Marla Pennington biografia
in

Marla Pennington

  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Attrice
  • Luogo di nascita: Burbank
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 54 kg

La vita privata di Marla Pennington

Marla Pennington è una ex attrice statunitense nata a Burbank il 5 marzo del 1954. Nel 1989 si è ritirata dal mondo dello spettacolo, si sa solo che è sposata, che ama correre, ama i cani e cucinare.

La carriera di Marla Pennington

Marla nella sua carriera ha preso parte a 2 film e a 13 serie televisive. L’ultimo lavoro della sua carriera è stato quello che le ha dato più successo. Nel 1984 viene scelta per interpretare il ruolo di Joan Lawson, la madre “adottiva” della bambina robot Vicki in Super Vicky. Nel 1989 la serie televisiva che la vedeva protagonista chiude e Marla decide di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, da allora non si hanno più notizie di lei.

Marla Pennington ha preso parte, come attrice non protagonista, alle serie televisive più note degli anni 80: Happy Days, Magnum PI, Il mio amico Arnold, Charlie’s Angels, General Hospital, L’incredibile Hulk e Alla conquista del West.

Marla Pennington in versione Food Blogger

La vera passione di Marla è la cucina. E’ una cuoca apprezzata e le sue ricette sono stati pubblicate dalla rivista Bon Appetit ed è molto attiva nel campo culinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cory Monteith biografia

Cory Monteith

Emily Schulman biografia

Emily Schulman