Jerry Supiran biografia
in

Jerry Supiran

La vita privata di Jerry Supiran

Jerry Supiran è un ex attore statunitense nato ad Arcadia il 21 marzo del 1973. E’ divenuto famoso per avere interpretato il ruolo di Jamie Lawson nelle 4 stagioni di del telefilm Super Vicky. Nella serie era il fratellino umano della robot bambina Vicky. Dopo la chiusura del telefim di cui era protagonista è uscito per sempre (non in modo volontario) dal mondo dello speccatolo.

Jerry Supiran oggi tra leggenda e realtà

Dopo Super Vicky l’attore non è più riuscito a trovare lavoro nel mondo dello spettacolo e la sua vita è andata sempre peggio. Negli anni sono circolate diverse voci sul suo conto, gli è stato ad esempio attribuito di essere il cantante dei The Smashing Pumpkins ed è addirittura stato dato per morto. Ad essere morto era invece il fratello Anthony.

In realtà Jerry ha lavorato come cameriere nei ristoranti prima di essere licenziato e rimanere senza un tetto sulla testa. Secondo il racconto di Supiran, una spogliarellista gli ha dilapidato tutto il suo patrimonio quando aveva 18 anni. Nel 2015 ha fatto un appello per cercare di nuovo lavoro come attore per riuscire a ricostruirsi una vita.

 

Jerry Supiran oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ron Howard biografia

Ron Howard

Tiffany Brisette biografia

Tiffany Brissette