Andrea Offredi biografia
in ,

Andrea Offredi

La vita privata di Andrea Offredi

Andrea Offredi è nato il 17 febbraio del 1988 a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Le persone molto importanti della sua famiglia sono i genitori, il fratello più grande di lui di otto anni e la nonna Franca, con la quale ha vissuto fino ai 17 anni perché la madre e il padre gestivano una discoteca.

Le misure di Andrea Offredi

Andrea è alto 190 centimetri e pesa 77 chili.

Tatuaggi e significati

Offredi non è tatuato.

Gli amori di Andrea Offredi

Prima di partecipare a Uomini e Donne come tronista, Andrea ha avuto solo una storia importante che lo ha fatto parecchio soffrire: è stato fidanzato per un’anno e mezzo con una ragazza di nome Sara. La relazione è finita a causa della distanza che, purtroppo, creava brutte gelosie. Sul trono ha conosciuto e scelto Claudia D’Agostino, ma tra i due non è durata molto. Successivamente si è fidanzato con un’altra ragazza, di cui non si conosce l’identità: infatti, lei non ha scelto di stare sotto i riflettori.

La carriera di Andrea Offredi

Andrea ama il calcio: ha iniziato a coltivare questa passione all’età di 8 anni e a 18 ha iniziato a giocare a livello professionistico. Nella vita ha sempre fatto il modello e nel 2017 è stato uno dei protagonisti dello spot Kinder Bueno. Nella stagione 2012/2013, invece, è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sandra Bullock biografia

Sandra Bullock

Michael Imperioli biografia

Michael Imperioli