- Nome d'arte: Angelo Baiguini
- Data di nascita: 19 dicembre 1964 (sabato)
- Età: 59 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Conduttore Radiofonico, Conduttore Televisivo
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Costa Volpino
- Account social: Instagram Twitter
La vita privata
Angelo Baiguini è un conduttore televisivo e radiofonico nato a Costa Volpino (Bergamo) il 19 dicembre 1964, sotto il segno del Sagittario.
Gli amori di Angelo
Degli amori di Angelo Baiguini non si sa quasi nulla. Il conduttore preferisce concentrarsi sulla sua carriera e tenere separata la vita privata da quella professionale.
La carriera di Baiguini
Nato e cresciuto con la passione per la musica, Angelo Baiguini a sedici anni inizia a lavorare come DJ per RTL 98 fino a quando, nel 1989, RTL 102.5 decide di chiamarlo ed entra a far parte di questa grande famiglia con programmi di intrattenimento.
Contemporaneamente, a 36 anni si iscrive nell’Albo dei Giornalisti Professionisti. Conduce diversi programmi televisivi come: Super, Sanremo Rock and Trend, Festa della Musica, Radio in Piazza 2000, Vodafone Radio Live, Coca-Cola Summer Festival, Capodanno con Gigi D’Alessio. Nel 2018 conduce W l’Italia, ogni giovedì su RTL 102.5, insieme a Valeria Benatti ed è tra i giurati di SanremoYoung. Definisce il lavoro dello speaker come impegnativo e serio, ma al tempo stesso anche magico e divertente.