- Data di nascita: 30 gennaio 1967 (lunedì)
- Età: 57 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Luogo di nascita: Gubbio
- Altezza: 170 cm
- Peso: 60 kg
- Account social: Instagram Twitter
La vita privata di Anna Tedesco
Anna Tedesco è un’istruttrice di nuoto ai bambini e bagnina di salvataggio conosciuta per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne.
Nasce a Gubbio il 30 gennaio 1967 e seppur sia una persona molto riservata a causa del suo passato, con gli amici è una persona fantastica.
Il suo migliore amico è Dany, più volte nominato all’interno del programma televisivo; è una persona che le è stata accanto anche quando tutti le hanno voltato le spalle.
Le misure di Anna Tedesco
L’ex dama del Trono Over è alta 1.70 metri e pesa circa 60 chili. Ha una corporatura esile e si mantiene in forma praticando nuoto.
Gli amori di Anna Tedesco
Anna Tedesco ha alle spalle un matrimonio durato diciotto anni ma finito male. Dall’unione con suo marito è nato il figlio Maicol Bei, unica ragione della sua vita.
Il rapporto che Anna ha con suo figlio è speciale e lui la aiuta a superare i momenti difficili. A proposito del loro rapporto dice:
Sono una mamma autoritaria ma anche molto dolce. Ora che mio figlio è più grande siamo diventati amici complici.
Dopo questa relazione e prima di partecipare a Uomini e Donne non sappiamo se Anna ha avuto altre relazioni.
Quando partecipa al programma, però, cerca di conoscere diversi uomini come ad esempio Luca Ruffini e Giorgio Manetti. Alla fine le cose sono andate male con entrambi ma con “il Gabbiano” la conoscenza è sfociata in amicizia.
Successivamente ha una lieson con Nino Casotto. Lei si è aperta un po’ di più con lui, eppure la gelosia di Nino ha portato alla fine di questa frequentazione.
Quando ritorna nel programma conosce Samuel Baciocchi.
La carriera di Anna Tedesco
Nella vita di tutti i giorni Anna è un‘istruttrice di nuoto e addetta al salvataggio, infatti in estate potremmo trovarla sotto la postazione del bagnino di qualche spiaggia.
Dal 2015 alla fine del 2017 fa parte di Uomini e Donne – Trono Over e questa è la sua prima esperienza televisiva.
Dopo due anni, a settembre del 2019, la dama ritorna nel programma e afferma di aver abbandonato lo studio a causa di un problema di salute.