Antonio Mazzancella biografia
Fonte Instagram
in

Antonio Mezzancella

La vita privata di Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella è un cantante italiano, nato a Perugia il 2 giugno 1980. La sua più grande passione è la musica e, dopo il liceo, comincia a lavorare nei villaggi turistici, dove mostra le sue doti di imitatore. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo ha lavorato anche come rappresentante di patatine, come cameriere e come venditore di aspirapolvere.

Gli amori di Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella è fidanzato dal 2016 con Giorgia Menci, ballerina di Tale e Quale Show. I due si sono conosciuti nel programma di Carlo Conti e per entrambi è stato un colpo di fulmine. La coppia convive a Roma.

Antonio è padre di due bambine avute da una precedente relazione di cui non ha mai parlato apertamente.

La carriera di Antonio Mezzancella

Nel 2004 vince il Festival di Castrocarro Terme e successivamente inizia a lavorare in radio importanti, come M20, Radio 105 e Radio Deejay. In televisione partecipa a programmi come Sei un mito, Buona Domenica e Domenica In. Fonda il gruppo dance Italian Disco Mafia, con il quale si esibisce anche all’estero. Nel 2013 conduce le fasi prefinali di Miss Italia a Jesolo e nel 2014 entra a far parte della Nazionale Cantanti.

Nel 2015 ottiene il secondo posto nel talent show Tu sì que vales e conduce il programma A fior di pelle su Agon Channel, un quiz che si ispira alla tecnica del body-painting.

Nel 2018 è uno dei concorrenti di Tale quale show, programma televisivo condotto da Carlo Conti, e si aggiudica la vittoria dell’ottava edizione.

Mike Oldfield biografia

Mike Oldfield

Leon Thomas biografia

Leon Thomas III