Arcangelo Bianco biografia
Fonte Instagram
in

Arcangelo Bianco

La vita privata di Arcangelo Bianco

Arcangelo Bianco è nato a Napoli il 15 gennaio del 1991, sotto il segno del Capricorno, ed è diventato famoso sul piccolo schermo per aver partecipato a Temptation Island nel 2019, in coppia con la fidanzata Nunzia Sansone.

Tra le sue passioni ci sono i viaggi, la musica, il motocross, le uscite in barca e gli animali. Ama passare le serate in compagnia degli amici e ha un legame speciale con la sua famiglia.

Tatuaggi e significati

Non si sa esattamente quanti siano i suoi tatuaggi, ma sotto il petto ha la scritta dreamer, che significa sognatore.

Gli amori di Arcangelo Bianco

Il napoletano è fidanzato dal 2006 con Nunzia Sansone. I due hanno condiviso gran parte della loro vita insieme, ma hanno anche molti problemi. Questo è il motivo che ha spinto la coppia a partecipare a Temptation Island nel 2019.

In particolare, Nunzia ha dovuto perdonare più volte le bugie di lui, che è consapevole dei suoi errori, a causa della sua esuberanza e del fatto che ama la libertà. “Ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli, poi la storia, con alti e bassi, è continuata nel tempo. Ad oggi Nunzia ha una pessima considerazione di me. Mi considera un mostro. Mi sento come se fossi sempre osservato, mi controlla anche i social. Bisogna arrivare ad un punto dove si migliora. Non sono una persona matura al 100%, ho fatto i miei errori in passato. Ci saranno alcune cose che mi danno fastidio, così come anche a lei, ma può essere che con questa esperienza Nunzia veda che non sono il diavolo che pensa che sia. Mi piace divertirmi, ma senza malizia” ha spiegato Arcangelo a Witty.

I due, però, sono usciti separati dal programma, proprio a causa del comportamento troppo spinto di lui verso le tentatrici.

La carriera di Arcangelo Bianco

Dopo aver conseguito il diploma, Bianco si è iscritto alla facoltà di economia all’Università napoletana La Parthenope e si è laureato nel 2016. Nel frattempo il ragazzo svolge la professione di agente di commercio e collabora con l’azienda di famiglia.

Quella a Temptation Island è la sua prima esperienza televisiva.

Sabina Bakanaci biografia

Sabina Bakanaci

Andrea Filomena biografia

Andrea Filomena