Andrea Filomena biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Filomena

La vita privata di Andrea Filomena

Andrea Filomena è nato a Milano il 12 settembre del 1988, sotto il segno della Vergine, ed è diventato famoso sul piccolo schermo per aver partecipato all’edizione del 2019 di Temptation Island, in coppia con la sua fidanzata Jessica Battistello.

Andrea ha una sorella e un cane razza Husky di nome Kira.

Tatuaggi e significati

Il milanese ha diversi tatuaggi sul corpo: uno a forma di bacio sull’inguine, una stella e una scritta sul braccio destro.

Gli amori di Andrea Filomena

Filomena è fidanzato con Jessica Battistello dal 30 ottobre del 2016. La coppia vive insieme a Padova e stava per sposarsi, ma la ragazza non si è sentita pronta e ha deciso di annullare le nozze per i troppi dubbi e le incertezze che nutriva per questa relazione. Sono proprio dubbi e incertezze che spingono la coppia a partecipare a Temptation Island nel 2019.

Dopo un anno e mezzo che ero insieme con Jessica, ogni giorno mi dava sempre queste frecciatine: ma quando è che ci sposiamo? Fino a che a giugno dello scorso anno sono stato io a farle la proposta. Alla fine però lei ha disdetto. Io l’ho presa malissimo perché è lei che deve capire i suoi dubbi e i suoi problemi che ha. Io personalmente la amo tantissimo e non ho nessun problema” ha dichiarato il ragazzo ai microfoni di Witty.

La carriera di Andrea Filomena

Dopo il diploma in informatica presso l’Istituto Filippin in provincia di Treviso, Andrea ha cambiato settore ed è diventato hair stylist. Filomena, infatti, è il proprietario e il gestore di un salone di parrucchiere all’interno di un centro commerciale a Torri Quartesolo, in provincia di Vicenza.

Temptation Island è la sua prima esperienza in televisione.

Arcangelo Bianco biografia

Arcangelo Bianco

Lidia Schillaci biografia

Lidia Schillaci