Ida Platano biografia
Fonte Instagram
in

Ida Platano

La vita privata di Ida Platano

Ida Platano, una delle dame del Trono Over di Uomini e donne, è nata nel 1982 in Sicilia. Ha lasciato la sua terra d’origine per andare a cercare lavoro a Brescia, città lombarda in cui vive insieme al figlio Samuel.

La siciliana ama tenersi sempre attiva: infatti, pratica tantissimo sport e il suo fisico, magro e scolpito, ne è la conferma.

Le misure di Ida Platano

Ida è alta 169 centimetri e pesa 50 chili.

Tatuaggi e significati

La Platano ha un tatuaggio sopra al seno, vicino alle spalle: si tratta di una piccola scritta.

Gli amori di Ida Platano

La dama si è sposata all’età di 18 anni, ma il suo matrimonio è naufragato dopo 10 anni. A 30 anni ha avuto il suo primo figlio, Samuel.

A Uomini e donne ha conosciuto e si è fidanzata con Riccardo Guarnieri, dopo un percorso non facile, dovuto anche alla presenza di altri cavalieri. Ida, infatti, si è sentita per qualche tempo con Sossio Aruta e con Angelo, con il quale però non è mai andata oltre l’amicizia.

La coppia mette alla prova i sentimenti partecipando alla quinta edizione di Temptation Island, uscendo insieme.
A distanza di tempo, Riccardo sente la single Stefanì Nobile ma non lo comunica ad Ida, anzi nega. Quest’ultima scopre la conversazione tra i due e, dopo vari cambiamenti di idee, la coppia si scioglie.

A settembre del 2018 Ida ritorna nel parterre femminile di Uomini e Donne Over per poi abbandonare il programma insieme a Riccardo durante la puntata successiva.
La loro relazione giunge definitivamente a termine a novembre del 2018 d entrambi provano a conoscere altre persone.

La carriera di Ida Platano

Ida fa la parrucchiera. Ha aperto la sua attività a Brescia, città lombarda in cui si è trasferita dal suo paese d’origine, la Sicilia, proprio per cercare lavoro.

In televisione ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne e, insieme all’ex compagno Riccardo, partecipa all’edizione del 2018 di Temptation Island.
Terminata questa esperienza televisiva tra Ida e Riccardo ci sono diversi tira e molla prima di arrivare alla scelta definitiva. Archiviata la storia con il pugliese, Ida lascia Uomini e Donne – Trono Over e, dopo una pausa, decide di sedersi nuovamente tra il parterre femminile. Nella puntata che in onda il 28 gennaio del 2019, infatti, dichiara di essere ritornata per darsi una seconda possibilità. A marzo del 2019, però, Ida lascia definitivamente il parterre femminile in quanto non propensa a conoscere altri uomini né a vedere il suo ex fidanzato alla conquista di altre donne.

Luca Daffrè biografia

Luca Daffrè

Carmine Monaco biografia

Carmine Monaco