Teresa Langella biografia
Fonte Instagram
in

Teresa Langella

La vita privata di Teresa Langella

Teresa Langella è una cantante neomelodica, modella e attrice, nata a Napoli il 31 gennaio del 1992. La ragazza è appassionata al mondo dello spettacolo fin da piccola.

Le misure della Langella

Teresa è alta 173 centimetri e pesa 60 chili.

Tatuaggi e significati

La partenopea ha diversi tatuaggi, tra cui uno dedicato all’esperienza fatta a Temptation Island: la data 14-06-2018 con il logo del programma.

Gli amori di Teresa Langella

Nel 2014 la Langella ha avuto una storia con Michael, modello ex Mister Italia ed ex fidanzato di Lory Del Santo. L’amore tra i due, però, non è durato molto.
A febbraio del 2019, alla fine del suo percorso da tronista, sceglie il corteggiatore Andrea Dal Corso ma la sua risposta non è positiva. Il veneziano non si presenta alla festa nel Castello e decide di incontrare solo il papà di Teresa, al quale comunica la sua risposta maturata sulla base di un incontro tra i due uomini avvenuto nella Villa.

I due si rivedono nello studio di Uomini e Donne e il loro confronto è molto acceso in quanto la Langella è ancora ferita dal no ricevuto. Nonostante questo, Andrea è molto determinato e vuole conquistare la sua Terry a tutti i costi; per questo motivo i due passano un paio di giorni insieme e a metà marzo, durante una puntata di Uomini e Donne, ufficializzano la loro storia d’amore.

Ad ottobre del 2019 la coppia annuncia l’inizio della convivenza a Milano.

La carriera di Teresa Langella

Teresa lavora come cantante neomelodica e a Napoli è molto conosciuta per le sue performance musicali. La ragazza è anche modella e attrice. Ha recitato nella fiction Sotto copertura e nel film Reality.

Inoltre, in televisione ha partecipato anche a Uomini e Donne per ben due volte. La prima nel 2010, quando aveva 18 anni, per corteggiare Leonardo Greco. La seconda, invece, nel 2011, per il tronista Andrea Angelini.

Nel 2018 partecipa al reality Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Durante la trasmissione Teresa si è avvicinata fin da subito al single Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice.
A settembre dello stesso anno diventa una delle troniste di Uomini e Donne, seduta accanto a Mara Fasone.

A marzo del 2019 esce il suo singolo Controcorrente e a luglio Ibiza & Formentera, in collaborazione con La Nueva Escuela.

Paul Butcher biografia

Paul Butcher

Gabibbo biografia

Gabibbo