Giada Giovanelli biografia
Fonte Instagram
in

Giada Giovanelli

  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Nord Italia
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 50 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Giada Giovanelli

Giada Giovanelli è nata nel Nord Italia nel 1991. La ragazza è cresciuta in una famiglia che le ha sempre dato molte attenzioni e per questo si ritiene molto fortunata.

La Giovanelli vanta numerosi followers al suo profilo Instagram, dal nome giadapole.

Le misure di Giada Giovanelli

Giada è alta 173 centimetri e pesa 54 chili.

Tatuaggi e significati

La ragazza ha diversi tatuaggi in tutto il corpo: braccia, petto e schiena. Si tratta di simboli e scritte a cui è molto legata.

Gli amori di Giada Giovanelli

Giada è fidanzata con Francesco Pensa da nove anni e da cinque convivono. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere il problema della gelosia di lui nei confronti della compagna. La ragazza vorrebbe avere i suoi spazi e sentirsi più libera, senza aver paura che la storia possa finire per questo motivo.
L’esperienza televisiva di Giada e Francesco si è conclusa con il lieto fine, seppur con tanta rabbia da parte di lui e molte lacrime da parte di lei.
I due, quindi, stanno ancora insieme e hanno un cane di nome Guapo.

La carriera di Giada Giovanelli

Giada è segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia. Quella a Temptation Island 2018 è la sua prima esperienza nel campo televisivo.
Come è solito fare oggigiorno, da questa esperienza è arrivata la prima collaborazione con il brand Ellebi, costumi pubblicizzati sui social sia da Giada che da Valentina e Raffaela, sue compagne di avventura.

Samuele Bersani biografia

Samuele Bersani

Francesco Pensa biografia

Francesco Pensa