Francesco Pensa biografia
in

Francesco Pensa

  • Data di nascita: 1990
  • Luogo di nascita: Nord Italia
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 79 kg

La vita privata di Francesco Pensa

Francesco Pensa è nato nel 1990 ed è originario del Nord Italia. A renderlo noto è stata la sua partecipazione a Temptation Island 5.
Ha una moto che, come promesso durante la permanenza all’interno del villaggio, ha comprato una volta tornato a casa.
Insieme alla sua fidanzata Giada ha un cane di nome Guapo.

Le misure di Francesco Pensa

Francesco è alto 178 centimetri e pesa 79 chili.

Tatuaggi e significati

Il ragazzo ha tatuaggi in tutto il corpo: ogni simbolo e ogni scritta ha un preciso significato.
In seguito alla partecipazione a Temptation Island e l’esito finale, Francesco ha deciso di tatuarsi il nome della sua fidanzata Giada sul braccio. Il ragazzo, infatti, dopo aver abbandonato il villaggio è passato da uno studio di tatuaggi per far rimanere il nome della sua ragazza indelebile anche sulla pelle oltre che nel suo cuore e nella sua mente.

Gli amori di Francesco Pensa

Francesco è fidanzato con Giada Giovanelli dal 2009 e dal 2013 i due convivono. Lui è un ragazzo molto geloso e ha dichiarato di avere motivo di esserlo. Lei si sente oppressa da questa gelosia e vorrebbe avere più libertà. Questo è il motivo per cui la coppia ha partecipato al programma di canale 5 Temptation Island nel 2018.
Il percorso dei due fidanzati all’interno del villaggio si è concluso nel migliore dei modi ma non sono mancate le accuse da parte di Francesco verso la sua fidanzata. Prima di riabbracciarla, infatti, il ragazzo ha voluto sottolineare tutte le mancanze ricevute di Giada che, dopo aver fatto mea culpa, ha accennato un sorriso al suo fidanzato e dopo una serie di baci hanno abbandonato il programma prima del previsto.

La carriera di Francesco

Francesco Pensa lavora come venditore di automobili in uno showroom. Quella a Temptation Island 2018 è la sua prima esperienza nel campo della televisione.

Giada Giovanelli biografia

Giada Giovanelli

Gianluca Mech biografia

Gianluca Mech