Martina Sebastiani biografia
Fonte Instagram
in

Martina Sebastiani

  • Data di nascita: 28 maggio 1988 (sabato)
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Receptionist
  • Titolo di studio: Laurea Psicologia
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 47 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Martina Sebastiani

Martina Sebastiani, conosciuta per la sua partecipazione a Temptation Island 2018 in coppia con Gianpaolo Quarta, è nata a Roma il 28 maggio del 1988.

La ragazza è una grande appassionata di palestra e, in particolare, di crossfit. Ha un fratello, Matteo, di un anno più piccolo di lei, che fa il personal trainer in una piccola palestra e con il quale ha un bellissimo rapporto.

La Sebastiani è laureata in Psicologia e ama il mare, i viaggi e le uscite con gli amici.

Le misure di Martina Sebastiani

Martina è alta 165 centimetri e pesa 47 chili.

Tatuaggi e significati

La romana ha diversi tatuaggi sul corpo: braccio, spalla e caviglia destri e fianco e coscia sinistri. Tra questi vi è il suo nome tatuato in lingua giapponese.

Il periodo buio di Martina Sebastiani

All’età di 20 anni Martina Sebastiani è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico che le è costato un periodo di coma. La ragazza è stata sei mesi in ospedale, di cui dieci giorni in coma. Per riprendersi sono stati necessari tre lunghi anni e da quel brutto momento ha deciso di vivere la vita al cento per cento.

Gli amori di Martina Sebastiani

La Sebastiani, per cinque anni, è stata fidanzata con Gianpaolo Quarta e sono andanti a convivere a casa dei genitori di lui nel 2017. A Martina questa situazione stava stretta e ha deciso di partecipare al programma televisivo per capire se il loro rapporto potesse fare un salto di qualità. Gianpaolo, invece, voleva capire se fosse troppo presto per mettere su famiglia e, al contrario, preferisce godersi la sua età.

La loro esperienza a Temptation Island termina come probabilmente nessuno dei due si aspettava. All’interno del villaggio, Gianpaolo si avvicina alla single Carolina e questo disturba Martina che, da parte sua, si butta tra le braccia del single Andrea Dal Corso. Per la romana la storia tra lei e Gianpaolo era terminata ancor prima di giungere al confronto finale, tant’è vero che si lascia trasportare dalle emozione e bacia Andrea.
Di fronte a questo tradimento la coppia si scioglie.

Ad agosto del 2018, però, Martina e Andrea escono allo scoperto: sono ufficialmente una coppia!
Qualcosa, però, va storto. Durante la prima puntata di Uomini e Donne, infatti, i due hanno dichiarato di aver superato dei tira e molla ma che vogliono provare a conoscersi.
Inizialmente on si sapeva con esattezza cosa ci fosse tra i due ma, a metà settembre del 2018, la Sebastiani chiarisce a tutti le idee e, in una Instagram story, scrive:

Io e Andrea non ci frequentiamo più. Abbiamo deciso di prendere strade diverse. Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti.

Conclusa l’esperienza a Temptation Island e la frequentazione con l’ex tentatore, a giugno del 2019 esce allo scoperto e pubblica una serie di foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato. Il nome del ragazzo e la data di inizio del fidanzamento risultano però ancora sconosciuti.

La carriera di Martina Sebastiani

Nella vita fa la receptionist e Temptation Island 2018 è la sua seconda esperienza in televisione. Nel 1993, infatti, si presenta in versione cantante a Non è la Rai.

Gianpaolo Quarta

Gianpaolo Quarta

Raffaella Giudice biografia

Raffaella Giudice