Gianpaolo Quarta
Fonte Instagram
in

Gianpaolo Quarta

La vita privata di Gianpaolo Quarta

Gianpaolo Quarta è conosciuto per essere uno dei concorrenti, in coppia con la ex fidanzata, di Temptation Island 2018. Il ragazzo è nato il 10 giugno del 1994 a Brindisi ma è residente a Torchiarolo.
Lavora in una gioielleria di famiglia dove fa l’orafo.

Tatuaggi e significati

Gianpaolo ha diversi tatuaggi. In particolare una data in numeri romani e una parte del Mondo tatuati sulla coscia sinistra.

Gli amori di Gianpaolo Quarta

Gianpaolo è stato fidanzato con Martina Sebastiani, con la quale ha deciso di partecipare all’edizione del 2018 di Temptation Island. Nel 2017 i due sono andati a convivere: lei, per il grande amore che prova nei confronti di lui, ha lasciato famiglia e amicizie per stargli accanto. La situazione, però, ha iniziato a starle stretta in quanto convivono con i genitori di Quarta.
Lei aveva deciso di partecipare al programma per capire se il loro rapporto potesse avere quel qualcosa in più ed evolversi, mentre lui aveva bisogno di capire se voleva godersi la sua età e non costruirsi subito una famiglia, come invece pensava Martina.

La loro esperienza a Temptation Island si conclude come nessuno dei due si aspettava.
All’interno del villaggio, Gianpaolo si avvicina alla single Carolina e questo disturba Martina che, da parte sua, si butta tra le braccia del single Andrea. Per la romana la storia tra lei e Gianpaolo era terminata ancor prima di giungere al confronto finale, tant’è vero che si lascia trasportare dalle emozione e bacia Andrea.
Di fronte a questo tradimento la coppia si scioglie e i due tornano a casa separati.

La carriera di Gianpaolo Quarta

Nella vita lavora come orafo nella gioielleria di famiglia e quella a Temptation Island 2018 è la sua prima esperienza in televisione.

Usain Bolt biografia

Usain Bolt

Martina Sebastiani biografia

Martina Sebastiani