Mara Fasone biografia
Fonte Instagram
in

Mara Fasone

  • Data di nascita: 1992
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata

Il nome della tronista di Uomini e Donne 2018/2019 è Maria Antonietta Fasone, ma la bella siciliana, nata a Palermo nel 1992, per tutti è Mara. All’età di 5 anni si è trasferita con la famiglia in Germania dove i genitori hanno cercato e trovato lavoro. Mara viene da una famiglia umile, ha tre sorelle ed un cane. Dopo 10 anni in Germania, durante i quali il padre ha lavorato come magazziniere in una fabbrica e la mamma come donna delle pulizie in un hotel, la famiglia è tornata a Palermo. Dopo un periodo di povertà, che Mara ha affrontato facendo anche tre lavori contemporaneamente, finalmente la famiglia ha trovato un buon equilibrio economico. I Fasone vivono in una casa popolare con il sogno di poterla comprare.

Le misure

Mara Fasone è alta 170 cm e pesa circa 55 kg.

La carriera e il lavoro

Mara ha fatto tanti lavori per mantenersi ed è anche una modella con la voglia di approdare al Cinema. Ha partecipato a vari concorsi di bellezza arrivando tra le dieci finaliste italiane di Miss Universo 2012. Il suo desiderio è trovare l’uomo giusto e diventare mamma.

È stata tronista di Uomini e Donne per soli due mesi, da settembre a ottobre 2018. La siciliana ha abbandonato il programma di Maria De Filippi perché non si sentiva a suo agio in quel contesto. Durante il suo breve percorso, Mara è stata oggetto di critiche da parte di Gianni Sperti, che più di una volta l’ha attaccata. In più la sua famiglia non ha mai appoggiato la scelta di trovare l’amore in tv.

Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti: quando è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite

ha raccontato Mara a Uomini e Donne Magazine.

David Schwimmer biografia

David Schwimmer

Emily Kinney biografia

Emily Kinney