Gianni Sperti biografia
Fonte Instagram
in

Gianni Sperti

La vita privata di Gianni Sperti

Gianni Sperti, il cui vero nome è Giovanni Sperti, è nato il 12 aprile del 1973 a Manduria, ma è cresciuto a Pulsano, entrambe cittadine in provincia di Taranto. Gianni è un ballerino -ha partecipato a numerose trasmissioni televisive- e un personaggio televisivo italiano, oltre che opinionista di Uomini e donne dal 2003.

Le misure di Gianni Sperti

Gianni è alto 175 centimetri e pesa 70 chili.

Tatuaggi e significati

Sperti non ha nessun tatuaggio sul corpo.

Gli amori di Gianni Sperti

Il ballerino è stato sposato con Paola Barale dal 1998 al 2002. I due si sono conosciuti a Buona Domenica e i motivi della loro separazione non sono mai stati chiariti, anche se Gianni ha fatto intendere che è stata dovuta al fatto che i loro caratteri erano incompatibili.

Successivamente, si è parlato di flirt con Maria Zaffino e Karina Cascella, ma mai confermati.

La carriera di Gianni Sperti

Giovanni ha studiato danza a livello professionale fin da giovane, dedicandosi al rock acrobatico prima, ai generi moderno e classico poi. In televisione ha debuttato nel 1995, nel corpo di ballo de La sai l’ultima? VIP. Successivamente ha partecipato, sempre in veste di ballerino, a Stelle sull’acqua, Il grande bluff, La sai l’ultima?, Buona domenica, Ballo amore e fantasia, L’ultimo valzer, Stelle a quattro zampe e Amici di Maria De Filippi.

Dal 2003 è opinionista, insieme a Tina Cipollari, di Uomini e Donne, nel 2005 ha partecipato al reality show La Talpa, aggiudicandosi il primo posto, e ha recitato nel film Milonga del 1999.

Nel 2017 si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Telematica Pegaso, con una tesi dal titolo Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paola Caruso biografia

Paola Caruso

Massimo Gramellini biografia

Massimo Gramellini