Karina Cascella biografia
Fonte Instagram
in

Karina Cascella

La vita privata di Karina Cascella

Karina Cascella nasce ad Aversa il 22 gennaio 1980, in provincia di Caserta. Karina insieme alle  due sorelle, Sunny e Daniela, non ha avuto un’infanzia e un’adolescenza facili, a causa del padre alcolizzato e della prematura scomparsa della madre, che è morta quando lei aveva solo 18 anni. Karina è diplomata in ragioneria e prima di entrare nel mondo dello spettacolo lavora come promoter, baby sitter e centralinista.

Le misure di Karina Cascella

Karina è alta 1,65 m per 52 kg di peso. Ha il seno rifatto.

I tatuaggi di Karina Cascella

Karina ha moltissimi tatuaggi, anche colorati. La ragazza ha un teschio particolare tatuato sulla spalla destra, dei motivi floreali lungo la parte sinistra della schiena, una corona al centro della schiena, una scritta all’interno del braccio destro, un piccolo cuore sotto il seno, ancora una scritta sul fianco destro. Ha poi un tatuaggio sul piede destro, una sorta di sole, dei fiocchetti sul retro delle cosce.

Gli amori di Karina Cascella

Karina ha incontrato il suo primo amore ancora giovanissima; la ragazza si è innamorata ed è riuscita a conquistare, a soli 15 anni, Emanuele, il ragazzo della sorella maggiore. I due sono andati a convivere e la loro relazione è durata dieci anni, per poi terminare in occasione del programma Vero Amore dove partecipavano come coppia.

Karina ha una figlia con Salvatore Angelucci, ex tronista conosciuto nella trasmissione Uomini e Donne. La loro bambina, Ginvera, nasce nel 2010. La loro storia finisce qualche tempo dopo. Dal 2017 Karina ha un nuovo amore, Max Colombo, migliore amico di Salvatore Angelucci e ex di Francesca Brambilla.

La vita privata di Karina Cascella

Karina entra nel mondo dello spettacolo per la prima volta partecipando con il fidanzato al programma Vero Amore. In seguito viene scelta da Maria De Filippi per fare l’opinionista nel programma Uomini e Donne.

Nel 2008 Karina partecipa al reality show La Talpa e lo vince. Karina intraprende poi anche la carriera musicale ed esce il suo primo singolo Ho bisogno d’amore. Dopo una breve esperienza nella moda nel 2014, Karina decide di aprire una sua attività a Milano, il negozio Dkk Brand. Karina ha continuato ad apparire in televisione come opinionista di vari programmi, ad esempio Pomeriggio Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caterina Caselli biografia

Caterina Caselli

Gabriele Rossi biografia

Gabriele Rossi