Gabriele Rossi biografia
Fonte Instagram
in

Gabriele Rossi

La vita privata di Gabriele Rossi:

Gabriele Rossi è un attore e ballerino nato ad Alatri il 13 marzo 1988. A soli sette anni si trasferisce a Frascati, in provincia di Roma, dove inizia a prendere lezioni di danza classica. A quindici anni vince una borsa di studio con il maestro Mauro Astolfi e trascorre qualche mese a New York, dove continua a perfezionare lo studio della danza.

Si diploma al liceo scientifico e frequenta il Teatro dell’Opera di Roma. Nel 2007 vince il primo premio del concorso internazionale Rieti Dance Festival.

Le misure di Gabriele Rossi:

Gabriele Rossi è alto 1,80 cm e pesa 77 kg. Essendo un ballerino, segue uno stile di vita attivo e salutare. Pratica lo wushu, una disciplina orientale che comprende anche le arti marziali e tutte le mattine beve una centrifuga di frutta e verdura. La sua dieta comprende soprattutto pesce e verdura, mentre limita il consumo della carne.

#strikeapose #sailor #moon #stopwaiting #man #men #gabrielerossi

A post shared by Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) on

Gli amori di Gabriele Rossi:

Nel 2017 in un’intervista, ha dichiarato di non essere ancora alla ricerca del grande amore e che preferisce dedicarsi alla carriera.

La carriera di Gabriele Rossi:

Gabriele inizia la sua carriera come ballerino e poi anche come coreografo. Nel 2007 danza insieme agli etoile dell’Opera di Roma in Trilogia Verdiana: Traviata Rigoletto e Trovatore.

Dal 2008 decide di intraprendere anche la carriera di attore e debutta nella miniserie televisiva Amiche mie, accanto a Margherita Buy e Luisa Ranieri. Dal 2009 al 2012 interpreta Fortunato nella serie televisiva L’onore e il rispetto, con protagonista Gabriel Garko. Nel 2009 esordisce al cinema con il film Meno male che ci sei.

Nel 2010 entra nel cast della serie televisiva Tutti pazzi per amore e l’anno seguente interpreta il ruolo di Giorgio Gualtieri nella fiction Un passo dal cielo, con Terence Hill. Recita anche in altre serie, tra cui L’Isola, Don Matteo e Solo per amore. Nel 2016 è protagonista del film Ballad in Blood di Ruggero Deodato. Nello stesso anno è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello, dove si classifica secondo, dopo Alessia Macari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Karina Cascella biografia

Karina Cascella

Guido Caprino biografia

Guido Caprino