Gabriele Rossi biografia
Fonte Instagram
in

Gabriele Rossi

La vita privata di Gabriele Rossi:

Gabriele Rossi è un attore e ballerino nato ad Alatri il 13 marzo 1988. A soli sette anni si trasferisce a Frascati, in provincia di Roma, dove inizia a prendere lezioni di danza classica. A quindici anni vince una borsa di studio con il maestro Mauro Astolfi e trascorre qualche mese a New York, dove continua a perfezionare lo studio della danza.

Si diploma al liceo scientifico e frequenta il Teatro dell’Opera di Roma. Nel 2007 vince il primo premio del concorso internazionale Rieti Dance Festival.

Le misure di Gabriele Rossi:

Gabriele Rossi è alto 1,80 cm e pesa 77 kg. Essendo un ballerino, segue uno stile di vita attivo e salutare. Pratica lo wushu, una disciplina orientale che comprende anche le arti marziali e tutte le mattine beve una centrifuga di frutta e verdura. La sua dieta comprende soprattutto pesce e verdura, mentre limita il consumo della carne.

#strikeapose #sailor #moon #stopwaiting #man #men #gabrielerossi

A post shared by Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) on

Gli amori di Gabriele Rossi:

Nel 2017 in un’intervista, ha dichiarato di non essere ancora alla ricerca del grande amore e che preferisce dedicarsi alla carriera.

La carriera di Gabriele Rossi:

Gabriele inizia la sua carriera come ballerino e poi anche come coreografo. Nel 2007 danza insieme agli etoile dell’Opera di Roma in Trilogia Verdiana: Traviata Rigoletto e Trovatore.

Dal 2008 decide di intraprendere anche la carriera di attore e debutta nella miniserie televisiva Amiche mie, accanto a Margherita Buy e Luisa Ranieri. Dal 2009 al 2012 interpreta Fortunato nella serie televisiva L’onore e il rispetto, con protagonista Gabriel Garko. Nel 2009 esordisce al cinema con il film Meno male che ci sei.

Nel 2010 entra nel cast della serie televisiva Tutti pazzi per amore e l’anno seguente interpreta il ruolo di Giorgio Gualtieri nella fiction Un passo dal cielo, con Terence Hill. Recita anche in altre serie, tra cui L’Isola, Don Matteo e Solo per amore. Nel 2016 è protagonista del film Ballad in Blood di Ruggero Deodato. Nello stesso anno è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello, dove si classifica secondo, dopo Alessia Macari.

Written by Chiara Bondesan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Karina Cascella biografia

Karina Cascella

Guido Caprino biografia

Guido Caprino