Alessia Macari biografia
Fonte Facebook
in

Alessia Macari

La vita privata di Alessia Macari

Alessia Macari è una showgirl italiana nata a Dublino il 16 Ottobre 1993 da genitori italiani originari di Frosinone. Cresce a Casalvieri, in provincia di Frosinone e comincia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo nel 2010 quando vince il titolo di Miss Beauty Queen International, mentre due anni dopo si aggiudica il titolo di Miss Valcomino del Mondo.

Le misure di Alessia Macari

Altezza 160 centimetri, peso 50 chili. Alessia Macari è dimagrita di dieci chili nel corso del 2018. Il motivo? I continui attacchi di panico, dovuti ai molteplici traslochi. Per seguire il fidanzato calciatore Oliver Kragl, Alessia ha cambiato diverse città.

Tatuaggi e significati

Alessia Macari ha circa undici tatuaggi, ma non sono tutti conosciuti. La showgirl, infatti, ne ha mostrati solamente alcuni.

Cuore: sul polso sinistro ha inciso un piccolo cuore dedicato al suo fidanzato Oliver Kragl.

Corona: sul polso destro ha tatuata la scritta Cioci, il suo soprannome, affiancata da una corona.

Stelle: sul ventre ha una serie di stelle di cui non si conosce il significato.

Scritte: sul fianco destro, nella parte bassa, ha la scritta inglese Fabulous, ovvero favolosa. Mentre sempre sul fianco destro, ma nella parte alta, ha tatuata la scritta Something happens for a reason, ovvero tutto accade per una ragione.

Gli amori di Alessia Macari

Dopo una relazione con un misterioso ragazzo, Alessia Macari si fidanza nel 2017 con Oliver Kragl, calciatore centrocampista del Foggia. Oliver ha corteggiato Alessia per oltre un anno e solamente ad inizio 2017 i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Ad Ottobre 2017, poi, Oliver ha chiesto ad Alessia di diventare sua moglie e la ragazza ha detto sì.
I due si sono uniti in matrimonio il 20 maggio 2019. La cerimonia religiosa è stata celebrata a Foggia, città in cui si sono stabiliti per via dell’esigenza lavorativa di Oliver.

La carriera di Alessia Macari

Dopo aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, Alessia esordisce in televisione nel 2012. Viene, infatti, scoperta da un talent scout durante una sfilata a Frosinone e le viene proposto di partecipare al programma Avanti un altro, quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Alessia decide di mettersi in gioco e di partecipare al quiz come concorrente. Nel 2014 inizia la sua carriera televisiva in Irlanda partecipando al reality show Away with a stranger e gira in Grecia un docureality irlndese. Sempre nel 2014 torna nella televisione italiana diventando La Ciociara del programma Avanti un altro. Nel 2016 partecipa alla prima edizione del reality Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, aggiudicandosi la vittoria. Nel 2017 è tra i concorrenti del talent show di Rai Uno Tale e quale show. Nel 2018 fa parte del cast di Domenica In a fianco di Mara Venier, ma dopo cinque puntate viene sostituita da Fiorenza D’Antonio. Qualche mese dopo torna a Tale e quale show per il super torneo dei campioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Natalia Estrada biografia

Natalia Estrada

Anna Tatangelo biografia

Anna Tatangelo