Ilary Blasi biografia
in ,

Ilary Blasi

La vita privata di Ilary Blasi

La conduttrice Ilary Blasi è nata a Roma il 28 Aprile 1981 sotto il segno zodiacale del Toro. La sua famiglia d’origine è formata dai genitori Roberto e Daniela e dalle sorelle Silvia e Melory. Suo padre ha scelto il nome Ilary in onore della protagonista del suo film western preferito. Nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma Francesco Totti, Ilary è tifosa della Lazio, influenzata sin da piccola dalla fede calcistica biancoceleste del padre.

Le misure di Ilary Blasi

Ilary è alta 1,72 cm e pesa circa 55 kg. Ha sempre avuto un fisico snello, mantenuto anche dopo ogni gravidanza grazie ad una dieta mediterranea abbinata ad un frequente esercizio fisico. Ilary pratica, infatti, fitness, mangia sano, ma senza privarsi dei tipici piatti romani da buona forchetta qual è. Il suo consiglio per rimanere sempre in forma è non privarsi di nulla, essere seguiti da un nutrizionista esperto e allenarsi costantemente.

Tatuaggi e significati

Ilary Blasi è appassionata di tatuaggi e nel corso della sua vita ne ha collezionati diversi, tutti legati alle persone più importanti della sua vita.

Lettering: le iniziali F e I, sue e del marito Francesco, all’interno del braccio sinistro. Il marito ha lo stesso tatuaggio, nella stessa posizione, ma a lettere invertite così che allo specchio possano riflettere lo stesso tatuaggio.

Due omini stilizzati: compaiono sui lati interni dei due polsi di Ilary, una femmina sul polso sinistro e un maschio sul polso destro. Sono tatuati come fossero disegnati da due bambini, per questo si pensa possano essere dedicati ai figli Cristian e Chanel, anche se qualcuno crede rappresentino un Samurai e una Geisha e quindi legati al rapporto tra marito e moglie.

Un cuoricino puntellato: è forse il tatuaggio più difficile da notare, si trova sull’anulare della mano sinistra ed è nascosto dalla fede nuziale. Ilary lo ha fatto prima di conoscere Francesco Totti come inno all’amore, nella speranza di incontrare l’amore della sua vita.

Una piccola croce: sul collo, dietro la nuca sul lato sinistro, Ilary ha tatuata una piccola croce nera in onore della sua fede cattolica.

Gli amori di Ilary Blasi

Da ragazza Ilary ha avuto diverse frequentazioni, ma nessuna è mai stata particolarmente importante. È solamente verso la fine del 2001, infatti, che conosce il suo grande amore, l’amatissimo capitano dell’AS Roma Francesco Totti. I due si incontrano in un pub tramite degli amici in comune, lei era un po’ titubante, non voleva essere per lui solamente uno sfizio, ma Francesco ha saputo corteggiarla tramite messaggini semplici. Iniziano così a frequentarsi e sin da subito capiscono di essere fatti l’uno per l’altra. Il primo bacio avviene in macchina grazie ad una scommessa, un’idea di Ilary per rompere il ghiaccio e da allora non si sono più lasciati. La loro relazione esce allo scoperto il 10 Marzo 2002, durante il derby, quando dopo un gol il capitano decide di dedicare all’amata una maglietta con scritto: “Sei unica“. Il 19 Giugno 2005 coronano il loro sogno d’amore sposandosi a Roma, circondati da una folla incredibile di fan e seguiti in diretta Sky da milioni di telespettatori. Dalla loro unione sono nati tre figli: Cristian nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.

La carriera di Ilary Blasi

Dopo essersi affacciata da piccola al mondo dello spettacolo come fotomodella, Ilary debutta in televisione nel 2001 come Letterina di Passaparola, programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Comincia, poi, la sua carriera di conduttrice nel 2003 quando affianca Fabio Fazio nel programma di Rai Tre Che tempo che fa. Da qui inizia la sua scalata in televisione: Top of the Pops, Festival di Sanremo, Festivalbar fino ad arrivare a Le Iene Show, programma di cui è conduttrice dal 2007. Dopo una breve pausa tra il 2015 e il 2016 dovuta alla sua terza gravidanza, Ilary torna in televisione a Settembre 2016 conducendo la versione vip de Il Grande Fratello con cui è tutt’ora impegnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alice Bellagamba biografia

Alice Bellagamba

Marco Cartasegna biografia

Marco Cartasegna