Marco Cartasegna biografia
in ,

Marco Cartasegna

La vita privata di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna è nato a Milano il 1° maggio del 1990. Ha un forte legame con i suoi genitori: la madre, che è spagnola, e il padre italiano lo hanno aiutato a diventare la persona che è oggi. Inoltre, ha due sorelle più piccole. Tra le sue passioni troviamo quella per la Nazionale di Calcio e quella per i cani. Ha anche un bassotto che spesso porta sui set fotografici.

Le misure di Marco Cartasegna

Marco è alto 190 centimetri e pesa 83 chili.

Tatuaggi e significati

Marco ha un tatuaggio in onore dell’Italia.

Gli amori di Marco Cartasegna

Prima di iniziare l’esperienza a Uomini e Donne come tronista, Cartasegna ha avuto due storie importanti. Nel programma di Maria De Filippi ha scelto Federica Benincà, ma la loro storia è durata poco. Dopo Federica, Marco viene paparazzato con Valentina Allegri, figlia del famoso allenatore.

Marco si è poi fidanzato ufficialmente con Soleil Anastasia Sorge, che per un periodo lo aveva corteggiato a Uomini e Donne, preferendogli però Luca Onestini, che l’ha poi scelta. Quando Luca è entrato nella casa del Grande Fratello, Soleil lo ha lasciato: Soleil era già stata paparazzata insieme a Marco più di una volta.

La storia tra i due è durata fino ad agosto del 2018 quando, di comune accordo, Marco e Soleil hanno deciso di prendersi un periodo di pausa. Stando a quanto dichiarato su Instagram dall’ex corteggiatrice, i due insieme non erano più felici e hanno preferito fermarsi un attimo.
La pausa di riflessione ha fatto riflettere entrambi sul rapporto e insieme hanno deciso di trovare la felicità altrove. Le loro strade, dunque, si sono divise nonostante ci sia ancora tanta stima e tanto affetto.

La carriera di Marco

L’ex tronista si è laureato in Economia aziendale e management alla Bocconi e ha poi continuato gli studi a Madrid, dove ha frequentato un corso in International Management con specializzazione in Digital Business. Successivamente, ha fatto il modello, lavoro che gli ha permesso di fare parecchi viaggi stimolanti, e poi è socio di una startup informatica: è imprenditore digitale e si occupa anche di comunicazione a livello social media. Inoltre, è un influencer di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ilary Blasi biografia

Ilary Blasi

Maurizio Costanzo biografia

Maurizio Costanzo