Oliver Kragl biografia
Fonte Instagram
in

Oliver Kragl

La vita privata

Oliver Kragl è nato a Wolfsburg, in Germania, il 12 maggio 1990. È un noto calciatore tedesco; nel 2018 gioca nel Foggia nel ruolo di centrocampista.

Gli amori

Dal 2017, Oliver Kragl è fidanzato con Alessia Macari, showgirl nota per la sua partecipazione alle trasmissioni “Tale e quale show”, “Avanti un altro” e già detentrice del il titolo di Miss Beauty Queen International 2010.

Il calciatore ha una figlia, nata da una precedente relazione.

View this post on Instagram

Dal primo giorno ❤️ @alessiamacari

A post shared by Oliver Kragl (@ollikragl) on

Le misure

Oliver Kragl è alto 180 cm e pesa 77 kg.

La carriera

Oliver Kragl ha segnato il suo debutto professionale nel 2009, all’Eintracht Braunschweig, con la quale ha conquistato 2 goal e 16 presenze. Nella stagione successiva, a causa di infortuni, Oliver Kragl è apparso una sola volta per il club, per poi passare nel 2011 al Germania Halberstadt.

Nel 2013, si è unito al calcio austriaco, giocando per il Ried. Ha segnato il suo primo goal con la squadra, il 3 agosto, contro l’Austria Vienna, all’80° minuto.

Nel 2016 Kragl ha iniziato a giocare in Italia, ceduto alla squadra del Frosinone per la cifra di 175000 euro. Ha debuttato in campionato il 10 gennaio, contro il Napoli. Oliver Kragl ha segnato il suo primo goal in Serie A durante la partita Milan – Frosinone, il 1 maggio, con risultato finale 3 – 3.

L’anno seguente è passato al Crotone, ma a causa di problemi fisici, farà soltanto 5 presenza in campionato. Nel 2018 ha giocato nel Foggia, in Serie B, dove sarebbe intenzionato a continuare il suo percorso.

Nicoletta Mantovani biografia

Nicoletta Mantovani

Luciana Turina biografia

Luciana Turina