Victoria Beckham biografia
Fonte Instagram
in

Victoria Beckham

La vita privata di Victoria Beckham

Victoria Adams, poi conosciuta come Beckham, nasce il 17 aprile 1974 ad Harlow, una cittadina della contea dell’Essex, nel sud dell’Inghilterra. Sua madre Jacqueline è un’impiegata in un’azienda agricola è una parrucchiera, mentre suo padre, Anthony, è un ingegnere elettronico. È il 1980 quando Victoria inizia a sognare di fare la cantante, dopo aver visto il film Fame.

Nel 1991 frequenta il Laine Theatre Arts di Epsom dove si perfeziona nella danza, dopo gli studi al Liceo di S. Mary di Cheshunt. Nel periodo dell’adolescenza conosce la futura collega Emma Burton, con cui muove i primi passi nella televisione e nel mondo dello spettacolo.

L’aspetto di Victoria Beckham

Victoria Beckham ha un aspetto invidiabile: anche quando smette di fare danza, continua a mantenere una linea perfetta. Il segreto? A casa Beckham si mangia sano. Il cibo dei fast food è abolito, Victoria predilige cereali, frutta, latte di mandorla e alimenti gluten-free. Il suo è uno stile di vita salutista, per cui non può mancare l’esercizio fisico: l’allenamento giornaliero prevede corsa e crossfit.

Nothing wrong with sitting on a gold box! Kisses from Dover st! #VBSS18

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

I tatuaggi di Victoria Beckham

La star delle Spice ha diversi tatuaggi, che via via stanno scomparendo. A inizio 2017 dichiara di voler avere un’immagine più pulita, così inizia un percorso di rimozione dei tatuaggi con il laser. Quelli che i fan ricordano come i tatuaggi più rappresentativi della Beckham sono le 5 stelle (simbolo dei componenti della sua famiglia), una scritta in ebraico lungo la schiena, e le iniziali di suo marito (D B).

Victoria Beckham e David Beckham

La relazione con il famoso calciatore inglese David Beckham inizia nel 1997, dopo l’incontro ad un evento di beneficenza. Il loro è un amore così forte che dopo due anni si sposano già. Le nozze vengono celebrate in Irlanda con una cerimonia costata 500 mila sterline. I Beckham hanno 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Look who came to visit my #VVBAW18 presentation today! Love u @davidbeckham x

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

I successi professionali di Victoria Beckham

Nel 1994 Victoria risponde ad un annuncio per la formazione di un gruppo musicale di sole donne, le Spice Girls. Entra così a far parte di uno dei gruppi più famosi degli anni Novanta, riuscendo a vendere 85 milioni di dischi. Il suo soprannome è Posh, che significa snob, è infatti la componente più raffinata e alla moda.

Nel 2000 le Spice Girls si ritirano e, mentre le sue colleghe riescono ad avere un discreto successo da solista, Victoria vende pochi dischi da sola e decide di dedicarsi alla moda. Prima come ambassador per Dolce e Gabbana, poi modella per Roberto Cavalli, verso la fine degli anni 2000 decide di intraprendere la carriera di stilista.

Nel 2011 è Designer dell’anno ai British Fashion Awards. Nel 2018 sono previste una reunion delle Spice Girls e il lancio di una linea di cosmetici per la cura della pelle firmata Victoria Beckham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Myriam Catania biografia

Myriam Catania

Marco Borriello biografia

Marco Borriello