Loris Karius biografia
Fonte Instagram
in

Loris Karius

La vita privata di Loris

Loris Karius è un portiere tedesco nato a Biberach an der Riß il 22 giugno del 1993.

La finale di Champions League 2018

Loris Karius verrà probabilmente ricordato per i due clamorosi errori durante la finale di Champions Legue tra il suo Liverpool e il Real Madrid. Le squadre si trovavano sullo 0 a 0, rimettendo la palla con le mani la consegnò nei piedi di Benzema. Dopo pochi minuti arriva il pareggio del Liverpool. Il Real Madrid si riportò nuovamente in vantaggio grazie ad una splendida rovesciata di Bale. Il Liverpool stava combattendo per recuperare il 2-1, ma una papera colossale di Karius consegnava il prestigioso trofeo nelle mani del Real Madrid.

Dopo la partita nessuno compagno di squadrà è andato a consolarlo, dopo le sue scuse in lacrime i tifosi della curva del Liverpool sembrano averlo perdonato. Una esperienza durissima che difficilmente verrà dimenticata dal portiere e che potrebbe rovinare per sempre la carriera del portiere.

A quanto pare, però, la performance negativa dell’estremo difensore non sarebbe totalmente colpa sua. Durante il match, infatti, pare che Kraus abbia subito una commozione cerebrale durante lo scontro con Sergio Ramos, nel corso del secondo tempo. A rivelarlo è un medico specializzato in questi traumi che afferma come tale deficit possa avere inciso sulla sua prestazione.

La vita a volte ti regala qualcosa che non meritavi davvero e altre ti toglie qualcosa per cui hai lottato per anni. Ma il risultato finale non è mai l'unico aspetto da considerare per reputare una persona vincente o fallita. Io non mi unisco alle risate che circondano Karius in questo momento in tutto il mondo. Io mi metto dalla parte di chi lo supporta, di chi c'è passato, di chi sa che un fallimento può essere sempre dietro l'angolo, di chi sa che basta una piccola distrazione o una sottovalutazione per commettere un errore grossolano. Io sono dalla parte di chi va a stringergli la mano per essersi scusato di fronte al mondo per due errori che, sinceramente, mi sembrano frutto di uno scherzo del destino. Sono dalla parte di chi soffre per le sue lacrime e cerca di consolarlo, di chi gli dice di rialzarsi. Sono dalla parte di chi spera di rivederlo in una finale e questa volta possa alzare la coppa da protagonista. Forza Karius, devi essere il simbolo di tutti quelli che sono caduti, si sono sbucciati le ginocchia, hanno maledetto il cielo per ciò che gli è capitato, si sono chiesti perché sia successo proprio a loro, ma poi – certo, non è una cosa che può avvenire in 24 ore – si sono ripresi quello che una serie di sfortunati eventi gli avevano tolto. #Kariusnonmollare. . #karius #forzakarius #loriskarius #liverpool #nevergiveup #kariusnevergiveup #wearekarius #goalkeeping #portieri #lfc #championsleague #life #mistake #errori #tagsforlike #picoftheday #nonmollare #destino #filosofia #lettura #book #nonmollaremai

A post shared by Marco (@marcogoegan) on

Le misure

Loris Karius è alto 187 cm e pesa 75 Kg. Ha un fisico molto atletico ed una rapidità che gli consente di essere molto efficace nelle uscite e nel parare i calci di rigore.

Gli amori

Loris Karius è considerato un Sex Symbol, a lui sono stati attributi moltissimi flirt. L’ultima notizia riguardante la sua vita sentimentale è un “avvistamento” insieme alla bellissima modella Ianthe Rose.

La carriera

Loris Karius è cresciuto nelle giovanili dello Stoccarda ed in seguito nella primavera del Machester City. Nel 2012 firma un contratto con il Magonza e nello stesso anno diventa il portiere più giovane della storia della Bundesliga, esordisce in fatti all’età di 19 anni, 5 mesi e 9 giorni.

Nel 2016 viene acquistato dal Liverpool, fortemente voluto dall’allenatore tedesco Klopp. Dopo un inizio da titolare deve cedere il posto al secondo portiere Mignolet per via delle sue numerose “papere”.

Barbara Bouchet biografia

Barbara Bouchet

Ross Hill biografia

Ross Hill