Francesca Brambilla biografia
Fonte Facebook
in

Francesca Brambilla

La vita privata di Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è nata a Bergamo il 15 marzo del 1992. Fin da piccola si appassiona al mondo dello spettacolo: infatti, la sua carriera inizia da giovanissima, a 18 anni, sulle spiagge di Riccione. Francesca ama il mondo dei motori, che è una passione di famiglia, e la musica.

Le misure di Francesca Brambilla

Francesca è alta 175 centimetri.

Tatuaggi e significati

Dalle foto, sembra che la showgirl abbia solo due piccoli tatuaggi sul polso destro.

Gli amori di Francesca Brambilla

Della vita privata della modella non si sa moltissimo, a parte che è stata fidanzata con Gué Pequeno e con un pilota mentre era Ombrellina girls del team Foraward, ragione per la quale è stata allontanata.

Alla fine del 2017 la ragazza è stata al centro dei riflettori per la sua relazione con Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali. Stando alle parole di quest’ultima, Stefano l’avrebbe lasciata per Francesca, anche se lei ha ribadito più volte che quando ha iniziato a frequentare il cestista, i due si erano già lasciati da mesi. La coppia Laudoni-Brambilla è stata molto criticata sui social, tanto che lei è dovuta intervenire chiedendo di abbassare i toni e diminuire le offese. La loro storia, però, è durata poco: Laudoni si è messo insieme a Jennifer Casula, Miss Cinema 2013. La Brambilla ha confessato di non essere mai stata convinta di Stefano e di essersi sentita presa in giro a causa del suo comportamento.

La carriera di Francesca Brambilla

La Brambilla partecipa a Miss Padania, vincendo il titolo di Miss Atalanta; successivamente prende parte a Miss Italia, senza però vincere.

Sfila e posa per diversi servizi fotografici, con fotografi importanti, conosciuti a livello internazionale: un esempio è l’americano Anthony Neste. Inoltre, è tre volte la coniglietta di Play Boy, ma mai senza veli, una delle Ombrellina girls del team Foraward, più volte Pit Girl per il MotoGP. A volte, le capita anche di fare la dj durante serate ed eventi.

La showgirl è ospitata in alcune trasmissioni televisive, come Tiki Taka e Quelli che il calcio, di cui è stata presenza fissa. Non tutti sanno che è anche stata madrina della squadra di calcio dell’Atalanta. Ad Avanti un altro con Bonolis interpreta la Sorella dell’Alieno prima e La Bona Sorte poi.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alejandra Onieva biografia

Alejandra Onieva

Antonio Socci biografia

Antonio Socci