Alejandra Onieva biografia
Fonte Facebook
in

Alejandra Onieva

La vita privata di Alejandra Onieva

Alejandra Onieva nasce a Madrid il 1 Giugno 1992. Trascorre la sua infanzia e adolescenza in Spagna e sin da piccola coltiva la sua passione per la recitazione, sogna di diventare attrice professionist. Si diploma alle scuole di interpretazione Interactive Studio Fourth Wall e successivamente si iscrive all’università, facoltà di Pubblicità, Relazioni pubbliche e della Moda, ma abbandona presto gli studi per dedicarsi ai suoi progetti lavorativi come attrice.

È rimasta molto amica della collega Megan Montaner, conosciuta sul set della soap opera spagnola Il Segreto. Alejandra per motivi lavorativi si divide tra Spagna e Italia.

Tatuaggi e significati

Alejandra Onieva ha un piccolo tatuaggio sul polso destro di cui non si conosce il significato.

Gli amori di Alejandra Onieva

Dopo una relazione con il famoso modello spagnolo Nicolas Labelle durata circa cinque anni, Alejandra ha intrapreso una nuova relazione che però preferisce tenere privata.

La carriera di Alejandra Onieva

Alejandra Onieva esordisce nella televisione spagnola nel 2011 quando viene scelta per interpretare Soledad Castro nella soap opera di successo Il Segreto. Per intraprendere questo progetto lavorativo Alejandra è costretta a lasciare i suoi studi universitari. Con il ruolo di Soledad ne Il Segreto, Alejandra ottiene grande successo e la soap opera arriva ad essere trasmessa anche in Italia.

Nel 2014 Alejandra decide di abbandonare Il Segreto e si concentra su altri sbocchi professionali. Nello stesso anno è al cinema spagnolo con i film Por un punado de besos e Novatos. Nel 2017 recita in italiano nella fiction di Rai Uno Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, protagonista insieme ad Alessandro Preziosi. È poi protagonista in Spagna di Ella es tu padre per la rete Telecinco accanto a Rubén Cortada. Nel 2018 è impegnata a interpretare il ruolo di Anne in Presunto Culpable, progetto televisivo per Antena 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesco Arca biografia

Francesco Arca

Francesca Brambilla biografia

Francesca Brambilla