Selu Nieto biografia
Fonte Instagram
in

Selu Nieto

La vita privata di Selu Nieto

José Luis Nieto Lindo, conosciuto come Selu Nieto, è un attore spagnolo nato a Siviglia il 31 gennaio 1987. La sua formazione comincia quando si iscrive alla scuola di Arte drammatica di Siviglia, per poi continuare i suoi studi a Madrid.

Il pubblico italiano lo conosce grazie al suo ruolo nella telenovela Il Segreto.

Le misure di Selu Nieto

L’attore è alto 1,70 cm.

Gli amori di Selu Nieto

Nel 2014 ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza italiana da tre anni e che, grazie a lei, si è innamorato ancora di più del nostro Paese.

La carriera di Selu

Selu Nieto debutta in televisione con il telefilm Hospital Central, nel ruolo di Victor e nello stesso anno recita nel film TV Il cammino di Victor, basato sul suo personaggio. Dopo aver preso parte a due film, 15 dìas contigo e Tocata y fuga, interpreta Antonio Burgos nel telefilm Lola.

Recita in altri film, tra cui La mula e La Plaza, mentre in televisione partecipa ad altre serie televisive, come Desaparecida e La balada del estrecho.

Nel 2011 entra nel cast della nota soap opera Il segreto, nel ruolo di Hipólito Mirañar Asenjo, un ragazzo timido e ingenuo. Grazie a questa soap opera ottiene grande notorietà sia in Italia, che in Spagna.

Candice Patton biografia

Candice Patton

Kaspar Capparoni biografia

Kaspar Capparoni