Pablo Espinosa biografia
Fonte Instagram
in

Pablo Espinosa

La vita privata di Pablo Espinosa

Pablo Espinosa Doncel è un attore spagnolo nato a La Vila Joiosa, nella comunità Valenciana, il 10 marzo 1992. Il suo volto è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a due telenovelas molto famose, Il segreto e Violetta.

Le misure di Pablo Espinosa

L’attore è alto 1,74 cm e pesa 70 kg.

Gli amori di Pablo Espinosa

Pablo è stato fidanzato con Mercedes Lambre, attrice argentina che interpreta Ludmilla nella serie televisiva Violetta. Nel 2013 i due si sono lasciati per comune accordo.

Nel 2016 inizia una relazione con Sara Moraleda. Anche lei recita nella telenovela Il Segreto, in cui interpreta Rafaela e i due stanno insieme anche nella finzione.

La carriera di Pablo Espinosa

L’attore esordisce a teatro nel 2008, quando recita nell’opera Las brujas de Salem. Nel 2009 debutta in televisione con la serie televisiva spagnola Fisica o chimica, ambientata in un liceo privato. Nel 2010 vince due premi, tra cui quello di attore rivelazione, grazie al ruolo di Alejo Sabaraín nella telenovela colombiana La Pola.

A veces nos peleamos y luego hacemos las paces. 🎸

A post shared by Pablo (@pabloespinosadoncel) on

Dal 2011 al 2015 interpreta Ramiro Castañeda nella soap opera spagnola di successo Il segreto. Nel 2012 entra nel cast di Violetta, telenovela argentina con protagonista Martina Stoessel. Qui interpreta Tomás Heredia, un ragazzo molto semplice e sensibile. Pablo è anche un cantante e, grazie a Violetta, ha potuto esprimere le sue doti musicali, cantando nei due album della serie.

Nel 2013 partecipa al programma televisivo italiano Altrimenti ci arrabbiamo, condotto da Milly Carlucci, nel quale dieci vip si sfidano in varie discipline, tra cui la danza. L’anno successivo è nel cast di un’altra serie spagnola, Bienvenidos al Lolita.

Salmo biografia

Salmo

Cesare Cremonini biografia

Cesare Cremonini