Stefano Laudoni biografia
in

Stefano Laudoni

La vita privata di Stefano Laudoni

Stefano Laudoni è nato il 24 marzo del 1989 a Palestrina, comune di Roma. Oggi, però, vive a Milano, città in cui si è trasferito per il suo lavoro di cestista.

Le misure di Stefano Laudoni

Stefano è alto 198 centimetri e pesa 97 chili.

Tatuaggi e significati

Laudoni ama i tatuaggi: una gran parte del suo corpo è ricoperta di scritte e immagini. Inoltre, sappiamo che, a due mesi dal fidanzamento con Valentina Vignali, si è tatuato la scritta Finché morte non ci separi.

Gli amori di Stefano Laudoni

Il cestista è stato fidanzato per più di quattro anni con la collega Valentina Vignali. I due si sono conosciuti nel 2007, quando lui, in nazionale, era andato ad allenarsi nel palazzetto dove lei faceva allenamento con la serie A di Cervia, ma non accadde nulla. Nel 2012, però, Valentina si è trasferita a Roma e nel 2013 lei e Laudoni si sono rivisti in discoteca e hanno cominciato a frequentarsi. Proprio quello stesso anno la Vignali ha scoperto di avere un cancro alla tiroide e il fidanzato gli è stato molto vicino in quel momento difficile. A fine novembre 2017, però, la modella ha fatto sapere, tramite Instagram, che tra loro è finita. Dalle dichiarazioni di Stefano sembra che tra i due non andasse più bene da ormai 5 mesi: non si trattava più di amore, ma semplicemente di abitudine. Stefano, poco dopo, ha trovato una ragazza: si chiama Francesca Brambilla.

Dopo la fine della breve storia con Francesco Brambilla, circola la voce che Stefano Laudoni potrebbe diventare un tronista di Uomini e Donne. La notizia perde la sua rilevanza il giorno 24 marzo 2018 quando Laudoni annuncia di essere tornato insieme a Viola Valentina Vignali. A Luglio 2018 Stefano viene lasciato dalla Vignali: “Lei non si fida di me e mi ha lasciato“.

I Vignaudoni sono ormai un lontano ricordo. Stefano, così come Valentina, ha voltato pagina e dalla fine del 2018 sta con una ragazza di nome Giorgia. Lei non sembra essere proprio una ragazza del tutto sconosciuta, infatti in passato è stata vista accanto a Valentino Rossi.

View this post on Instagram

Ho sbagliato tanto. Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia. In questo breve periodo senza di te ho capito che il mio sentimento è sempre rimasto forte, è sempre rimasto lo stesso. Se oggi sono qui a festeggiare il mio compleanno insieme a te, è perché eri, sei e sarai per sempre l’unica donna che mi ha fatto innamorare veramente. Da certi occhi non si può e non si deve scappare. E anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, per rabbia, per delusione, per ripicca io continuo ad ascoltare il mio cuore. Mi sei mancata, sono stato male anche io senza di te, farò di tutto per recuperare il tempo perso, riconquistare la tua fiducia e tornare ad essere quelli che siamo sempre stati. A noi che ne abbiamo passate tante ma superate tutte. Ti amo da morire. Grazie di esistere. #happybdaytome 🎈🎉🙈🎂🎁💑 @valentinavignali #vignaudoni

A post shared by Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) on

La carriera di Stefano Laudoni

L’ex fidanzato di Valentina Vignali è un famoso cestista. A partire dal 2006 ha giocato in diverse squadre. Pallacanestro Palestrina nel 2006/2007 e 2009/2010, Victoria Libertas Pesaro nel 2007/2008, Basket Fossombrone nel 2008/2009, A.S.S Ruvo di Puglia Basket nel 2010, USB Recanati nel 2011, Sebastiani Basket Club Rieti nel 2011/2012, Pallacanestro Sora nel 2012/2013, Gessi Valsesia Basket nel 2014/2015, Bottegone Basket nel 2015/2016, Olimpia Matera nel 2016/2017, Urania Milano nel 2017/2018 e Pallacanestro Bernabeggio nel 2018/2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sarah Michelle Gellar biografia

Sarah Michelle Gellar

Lauren Graham biografia

Lauren Graham