Lauren Graham biografia
Fonte Instagram
in

Lauren Graham

La vita privata di Lauren Graham

Lauren Graham è nata il 16 marzo 1967, sotto il segno dei Pesci, ad Honolulu con il nome di Lauren Helen Graham. La mamma, Donna Grant, ed il papà, Lawrence, si sono separati quando l’attrice aveva cinque anni e si è trasferita nella Virginia del Nord con il papà, mentre la mamma inseguiva il suo sogno di diventare una famosa cantante. Ha una sorellastra minore, Maggie, ed un fratellastro minore, Chris. Dal 2010 è fidanzata con Peter Krause.

Le misure di Lauren Graham

Lauren Graham è alta 1.76 metri e pesa circa 65 kg.

Gli amori di Lauren

Nel 2010, sul set di Parenthood ha conosciuto l’attore Peter Krause e tra i due è nato l’amore. La diffidenza reciproca ed il bisogno di sentirsi amati in età matura li hanno fatti innamorare ed ora convivono. Nel passato della Graham, troviamo Tate Donovan (2002), Matthew Perry (2003) e Marc Blucas (2005).

La carriera di Lauren Graham

Lauren Graham ha sviluppato la passione per la recitazione fin dalla scuola elementare. Finiti gli studi, si è trasferita dapprima a New York dove ha fatto la cameriera per mettere da parte un pò di soldi e poi ad Hollywood dove ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come protagonista di diversi spot pubblicitari. Ha preso parte anche a diverse serie tv come Third Rock From The Sun, Caroline in the City, Seinfeld, Law&Order. Nel 2000 il successo con il ruolo di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica che l’ha vista sullo schermo fino al 2007 con il ritorno nel 2016 per il sequel. Poi è stata la volta del mondo del cinema con Missione Tata, Perché te lo dice mamma, Un’impresa da Dio. Dal 2010 al 2015 ha vestito i panni di Sarah Braverman in Parenthood, serie tv dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Peter Krause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefano Laudoni biografia

Stefano Laudoni

Elena Barolo biografia

Elena Barolo