Sarah Michelle Gellar biografia
in

Sarah Michelle Gellar

La vita privata di Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar è nata il 14 aprile 1977, sotto il segno dell’Ariete, a New York. La mamma, Rosellen, ed il papà, Arthur, hanno divorziato quando lei aveva sette anni ed è cresciuta con la figura materna perdendo ogni contatto con quella paterna, venuta a mancare nel 2001. Dal 2002 è sposata con Freddie Prinze Jr ed hanno due figli Charlotte Grace (2005) e Rocky James (2012).

Le misure di Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar è alta 1.60 metri e pesa circa 50 kg. L’attrice fa molta attenzione a quello che mangia per poter rimanere in linea, ma anche per il suo benessere fisico. Ama mangiare sushi e praticare pilates.

La depressione post partum di Sarah Michelle Gellar

Sono sempre di più le mamme che soffrono di depressione post partum dopo la nascita del loro bambino. E’ successo anche a Sarah Michelle Gellar che l’ha rivelato tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Dopo la nascita della primogenita Charlotte Grace, infatti, l’attrice ha sofferto di depressione, ma grazie all’aiuto dei suoi cari ne è uscita. Per questo motivo fa un appello a tutte le mamme che si trovano in questa condizione, ovvero di non arrendersi e di lottare perché i figli sono un dono unico.

Tatuaggi e significati

Sarah Michelle Gellar ha due tatuaggi nella parte bassa della schiena: il simbolo Chi a sinistra ed una libellula al centro. Sulla caviglia destra, invece, ha un cuore trafitto da un pugnale.

Gli amori di Sarah Michelle

Sarah Michelle Gellar è stata fidanzata con David Boreanaz dal 1998 al 1999 e con Jerry O’Connel nel 1999. Nel 1997, sul set di So cosa hai fatto, conosce l’attore Freddie Prinze jr. I due si fidanzano nel 2000 e l’01 settembre 2002 convolano a nozze in Messico. Hanno due figli: Charlotte Grace, nata il 19 settembre 2009 e Rocky James, nato il 20 settembre 2012.

La carriera di Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar ha debuttato nello spot tv di Burger King, mentre nel 1995 in La valle dei pini. Il successo è arrivato nel 1997 con il ruolo di Buffy Summers nella serie tv Buffy L’Ammazzavampiri, fino al 2003.

Contemporaneamente al piccolo schermo, ha portato avanti anche la carriera al cinema con So cosa hai fatto (dove ha conosciuto il suo attuale marito), Scream 2, Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi.

Nel 2002 la troviamo in Scooby-Doo e seqyuel. Nel 2007 in The Air I Breathe con Andy Garcia. Nel 2011 e 2012 partecipa alla serie tv Ringer. Dal 2015 è cofondatrice di Foodstirs, la vendita online di kit di preparazione dolci, mentre nel 2017 è uscito il suo primo libro di cucina: Stirring up fun with food: più di 115 semplici e deliziosi modi per essere creativi in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Claudio D'Angelo biografia

Claudio D’Angelo

Stefano Laudoni biografia

Stefano Laudoni