Alessandro Zarino biografia
in

Alessandro Zarino

  • Data di nascita: 28 marzo 1991 (giovedì)
  • Età: 29 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Modello
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 85 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Alessandro Zarino

Alessandro Zarino è un modello e insegnante di Crossfit italiano noto per le due sue esperienze televisive: Temptation Island e Uomini e Donne. Nasce il 28 marzo 1991 a Napoli, città che lascia a 18 anni per trasferirsi a Milano. Qui lavora come modello per vari brand e questo gli permette di raggiungere una propria stabilità economica. Questa esperienza lo ha fatto cambiare molto e sua mamma lo ha aiutato a ritornane sui suoi passi così lascia l’Italia e si trasferisce in Australia.
Sidney rappresenta per Alessandro la rinascita: inizia a lavorare in una cucina italo-australiana diventato il primo chef.

Si definisce una persona ambiziosa con tanta voglia di riscatto in seguito al suo passato difficile. A 12 anni infatti ha commesso degli errore facendo ciò di cui una mamma non andrebbe fiera. Questo lo ha portato lontano dalla sua famiglia per un anno.

Le misure di Alessandro Zarino

Il modello è alto 1.90 metri e pesa 85 chili. Come si può vedere dal suo profilo Instagram, Alessandro è una persona molto sportiva e ha un fisico molto scolpito. È inoltre insegnante di Crossfit e in Australia si è dedicato al WakeBoard.

Gli amori di Alessandro Zarino

Nel 2016 ha avuto una relazione con una ragazza di nome Kristina ma non è andata a buon fine.
Nel 2019, quando partecipa a Temptation Island come tentatore, si avvicina molto a Jessica Battistello: la ragazza lascia il suo fidanzato Andrea per uscire dal programma con il modello. A riflettori spenti però la relazione non va avanti.

Da dicembre dello stesso anno è fidanzato con Veronica Burchielli, ragazza conosciuta a Uomini e Donne durante la sua esperienza da tronista.

Ad agosto del 2020 esce allo scoperto: lui e Francesca Brambilla stanno insieme.

La carriera di Alessandro Zarino

La carriera di Alessandro inizia all’età di 18 anni come modello per importanti brand della moda milanese e non solo.
Dopo qualche anno di carriera capisce che non è questa la sua vita e si trasferisce a Sidney dove diventa primo chef in un ristorante italo-australiano.
Nel 2019 partecipa prima come tentatore a Temptation Island e poi come tronista a Uomini e Donne.
Terminate queste due esperienze televisive si dedica al Crossfit e anche questa sua passione la porta in televisione, diventando così insegnante agli allievi di Amici 19.
Su Instagram è molto seguito e dispensa consigli sia culinari sia per tenersi in forma.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Biografia Maria Vittoria Cusamano

Maria Vittoria Cusumano