Jessica Battistello biografia
Fonte Instagram
in

Jessica Battistello

La vita privata di Jessica Battistello

Jessica Battistello ha venticinque anni, è un’assicuratrice italiana, nata il 12 febbraio del 1994 sotto il segno dell’Acquario a Piove di Sacco in provincia di Pordenone, ma vive ad Albano Terme. Jessica è molto legata a sua madre tuttavia le due vivono a 12 ore di distanza di aereo, infatti le origini della mamma non sono italiane. Mora, occhi scuri e con un fisico allenato: infatti ama dedicare molto tempo allo sport. La Battistello ha un cane di nome Kira, di razza Siberin Husk ed è molto seguita sui social con numerosi seguaci.

Le misure di Jessica

L’altezza e il peso della Battistello non sono note.

Tatuaggi e significati

Jessica ama molto i tatuaggi e i piercing (uno all’ombelico), infatti ha deciso di tatuarsi un aereo e la scritta viaggiatrice dato il suo amore per i viaggi.

Gli amori di Jessica Battistello

Dal 2016 al 2019 Jessica è stata fidanzata con Andrea Filomena. La coppia era prossima al matrimonio fino a quando lei non ha deciso di annullare tutto perché insicura del loro amore. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione, Jessica infatti durante la presentazione ha dichiarato: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice. Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui“.

È proprio a Temptation Island che la coppia si scioglie. Jessica, infatti, conosce il single Alessandro Zarino e lascia il programma insieme a lui.
La conoscenza tra i due però non dura a lungo, infatti l’ex tentatore da settembre 2019 è uno dei tronisti di Uomini e Donne.

Prima di Andrea però ha avuto una lunga relazione con un uomo di 20 anni più grande di lei.

La carriera

Jessica Battistello nella vita lavora come consulente cliente per Alleanza Assicurazioni, nella sede di Albano Terme. Ama molto il suo lavoro tanto da creare una pagina fan dedicata alla sua figura professionale su Facebook. Nel 2019 decide di partecipare al reality show di Canale 5, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova la sua relazione

Christian Musella biografia

Christian Musella

Vittorio Collina biografia

Vittorio Collina