Vittorio Collina biografia
Fonte Instagram
in

Vittorio Collina

La vita privata di Vittorio Collina

Vittorio Collina nasce a Rimini il 14 febbraio 1988. Vive a Rimini, dove lavora come speaker e vocalist per diversi eventi e serate della riviera. Dopo aver frequentato la facoltà di Economia del Turismo, svolge diversi lavori, tra cui l’animatore e presenta alcuni stand al Rimini Wellness.

Parla bene l’inglese il francese e il russo ed è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio.

Le misure di Vittorio Collina

Il giovane vocalist è alto 1,85 cm e pesa circa 80 Kg.

Tatuaggi e significati

Vittorio, dopo l’esperienza a Temptation Island, ha inciso le coordinate geografiche del villaggio sulla caviglia destra.

Gli amori di Vittorio Collina

Dal 2016 al 2019 Vittorio è fidanzato con Katia Fanelli, con la quale decide di prendere parte al reality Temptation Island. Il ragazzo confida di essere molto innamorato della sua fidanzata, ma di non sentire da parte sua lo stesso rispetto che lui porta per lei.

Al falò di confronto finale Vittorio lascia Katia in quanto stufo delle parole negative che la ragazza ha usato nei suoi confronti.
Durante la permanenza nel villaggio Collina si avvicina molto alla single Vanessa Cinelli , tant’è vero che dopo il confronto con l’ormai ex fidanzata si rifugia tra le sue braccia.
A distanza di un mese dalla fine dell’esperienza televisiva, Vittorio inizia a frequentare Vanessa.

La carriera di Vittorio Collina

Debutta in televisione nel giugno del 2019, quando partecipa al programma Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Jessica Battistello biografia

Jessica Battistello

Katia Fanelli biografia

Katia Fanelli