Katia Fanelli biografia
Fonte Instagram
in

Katia Fanelli

La vita privata di Katia Fanelli

Katia Fanelli nasce a Rimini il 19 gennaio 1994, ma vive a Riccione con i genitori. Dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto alberghiero di Rimini, trova lavoro come commessa a Riccione, nel centro commerciale Le Befane.

Ha un fratello gemello e le sue più grandi passioni sono la moda, i viaggi, il sole, il mare e le macchine sportive.

La chirurgia estetica

Guardando alcune foto precedenti al suo debutto televisivo, si può notare quanto sia cambiato il suo aspetto, tanto da far pensare che la ragazza si sia sottoposta a qualche ritocco estetico. In particolare il naso e le labbra appaiono molto diverse rispetto alle foto meno recenti.

Gli amori di Katia Fanelli

Katia è stata fidanzata con Vittorio Collina, con il quale decide di partecipare al reality televisivo Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, per mettere alla prova il loro amore. Si definisce uno spirito libero, che pensa prima di tutto a ciò che fa stare bene se stessa. Durante il programma si avvicina in particolare al tentatore Giovanni. Vittorio è molto geloso di Katia, soprattutto a causa degli scatti sexy che la ragazza ama postare sul suo profilo Instagram, dove conta moltissimi followers.

Tra Katia e Giovanni la conoscenza si è stroncata quasi sul punto di nascere. Lei si è poi avvicinata al single Nicolas Bovi ma senza spingersi oltre. Katia ha però usato parole poco carine nei confronti di quello che era il suo fidanzato, motivo per il quale proprio Vittorio ha deciso di mettere fine a questa storia.

A distanza di un mese Katia ha provato più volte a contattare Vittorio ma quest’ultimo ha intrepreso ormai un’altra strada.

La carriera di Katia Fanelli

Katia esordisce in televisione nel 2019, quando partecipa al reality Temptation Island, in onda su Canale 5. La giovane è una dei personaggi più discussi di quest’edizione, a causa della sua personalità grintosa ed esuberante.

Vittorio Collina biografia

Vittorio Collina

Piergiorgio Odifreddi biografia

Piergiorgio Odifreddi