Paola Caruso biografia
Fonte Instagram
in

Paola Caruso

La vita privata di Paola Caruso

Paola Caruso, il cui nome completo è Paola Lucia Caruso, è nata il 17 gennaio del 1985 a Catanzaro ed è diventata famosa nel mondo dello spettacolo grazie al ruolo di Bonas nel programma televisivo Avanti un altro.

Una delle sua passioni più grandi è l’equitazione: pratica questo sport a livello agonistico e ha anche una cavallina tutta sua, di nome Athina. Paola si è anche laureata in Giurisprudenza.

Ha un figlio, Michele Nicola, nato il 2 marzo 2019.

Le misure di Paola Caruso

Paola è alta 177 centimetri e pesa 68 chili.

All’età di 18 anni ha rifatto il seno e poi si è affidata alla chirurgia estetica anche per il naso e le labbra.

L’adozione

In una puntata di Domenica Live del gennaio 2018, la Caruso ha confessato di essere stata adottata. La Bonas non ha mai conosciuto i suoi genitori naturali, cosa che ha scoperto a 13 anni.

L’incidente a cavallo

Paola ha avuto un brutto incidente, cadendo da cavallo. La ragazza è stata ricoverata in ospedale per nove mesi e da quel momento in poi il suo corpo è cambiato: se prima era magra, successivamente ha iniziato ad avere problemi di ritenzione idrica e ad aver paura di ingrassare. Ha anche cominciato a fare sport per le troppe energie che si ritrova in corpo.

Tatuaggi e significati

La modella non ha nessun tattoo.

Gli amori di Paola Caruso

Nel 2015 Paola ha avuto un flirt con Stefano, figlio di Paolo Bonolis, ma nessuno dei due ha ufficializzato la relazione. La Caruso ha avuto altri fidanzati, come Daniele Interrante, Andrea Casalino, Antonello e Lucas Peracchi.

Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la Bonas ha dichiarato di essere interessata a Luca Onestini, ma dopo averlo incontrato ha cambiato idea, in quanto lo ritiene un bambino.

Nel 2018 si fidanza con Francesco Caserta, un giovane imprenditore che vive e lavora a Monaco. La relazione finisce qualche mese fa nonostante la gravidanza di Paola che a marzo 2019 partorisce il piccolo Michele Nicola, chiamato così in onore del padre adottivo.

La carriera di Paola Caruso

La Caruso è cresciuta professionalmente come ragazza immagina del Billionaire, in Costa Smeralda e nel 2003 è stata pre-finalista a Miss Italia, ottenendo la fascia Miss Moda Mare Triumph Calabria. Nel 2006 ha partecipato a Uomini e donne, come corteggiatrice di Ferdinando e nel 2007 è diventata conduttrice su Rete Capri di programmi come Quiz Show e Quiz Night. Successivamente ha preso parte a Sexy Car Wash, Scorie, Buona Domenica, Talent 1, Artù e alle selezioni di Veline.

La grande notorietà, però, è arrivata nel 2011, quando è entrata nel cast della prima edizione di Avanti un altro, nel ruolo di Bonas.

Nel 2016 ha partecipato all’undicesima edizione de L’isola dei Famosi, l’anno successivo a Supervivientes, versione spagnola del reality e a Selfie – Le cose cambiano, oltre a recitare nel film Natale al sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Valentino Rossi biografia

Valentino Rossi

Gianni Sperti biografia

Gianni Sperti