Luca Peracchi biografia
in

Lucas Peracchi

La vita privata di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è nato a Castell’Arquato il primo giugno 1986. Si definisce una testa calda e un ragazzo un po’ lunatico. Allo stesso tempo è molto allegro e umile, tanto che ha svolto diverse professioni: infatti, oltre ai lavori come modello e personal trainer, è stato anche bracciante agricolo per la campagna dei pomodori e dell’uva e idraulico. Inoltre, è una persona molto indipendente: per questo abita da solo da quando ha 19 anni.

Il suo sogno è quello di regalare un viaggio ai genitori che lo hanno sempre aiutato, anche se con loro è sempre stato molto chiuso, cosa dovuta al suo carattere, soprattutto alla testardaggine e all’orgoglio.

Le misure di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è alto 184 centimetri e pesa 85 Kg. Ama molto andare in palestra, tanto che è diventato un personal trainer e maestro di fitness, e adora praticare surf.

L’evento particolare a Uomini e Donne

L’avventura di Peracchi a Uomini e Donne non si è conclusa bene. Mentre era seduto sul trono Lucas ha iniziato a sentire Tara, moglie di Cristian Gallela, e a mettere in atto una strategia all’interno del programma. Il gioco prevedeva che Tara mettesse in contatto Lucas e Giulia Carnevali, la corteggiatrice più desiderata, alla quale il tronista diceva di volerla scegliere, ma solo dopo aver ottenuto una visibilità sufficiente a fargli fare serate e a garantirgli altri benefici economici. Lui, quindi, continuava a uscire con altre ragazze e diceva a Giulia che questa era una decisione della redazione.

Tutta questa situazione era stata confessata durante il programma, ma Lucas ha poi lanciato delle frecciatine social al programma e in una di queste metteva in discussione la veridicità di Uomini e Donne. A quel punto Maria e la redazione hanno deciso di pubblicare un pezzo di un video in cui Lucas si smaschera da solo, dicendo di aver agito in malafede, dichiarando di non averlo pubblicato ai tempi in cui Lucas era in trasmissione per evitargli altre situazioni di disagio. La Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, però, ha scelto di agire per vie legali, proprio per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti.

Tatuaggi e significati

Lucas ama moltissimi i tatuaggi e ne ha moltissimi in tutto il corpo: sul collo, sulle braccia, sui polsi, sulle mani, sul petto, sulle gambe e sulle caviglie. Sono pochi quelli di cui sappiamo il significato, svelato proprio dall’ex tronista durante un’esterna con Giulia Carnevali. Ha quattro stelline che rappresentano i membri della sua famiglia, alla quale è molto legato.

La frase Vida Loca simboleggia il divertimento e quella sulla vita che fugge il fatto che bisogna vivere ogni singolo giorno come se fosse l’ultimo. Inoltre, ha tatuate quattro S che rappresentato sì, surf, sole e passione. Lucas ha fatto anche un tatuaggio uguale alla sua ex moglie Silvia Corrias, come segno del loro eterno amore. Lui si è impresso sulla caviglia sinistra -mentre lei sulla destra- il disegno di due angioletti che si scambiano un bacio, con sotto la scritta greca Moira, che significa Destino.

-1 🐻🐻🐻🐻 ph @alanpasotti #underwear

A post shared by LUCAS PERACCHI ~Stay Wild~ (@lucasperacchi) on

Gli amori di Lucas Peracchi

Lucas non si è fidanzato a Uomini e Donne, ma qualche settimana dopo la fine della sua esperienza nel programma ha avuto una breve relazione con Paola Caruso, ex bonas di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Peracchi, però, sembrava aver trovato l’amore con Silvia Corrias. I due si sono sposati dopo quattro mesi di fidanzamento, quasi in segreto, il 3 novembre del 2016 e lo stesso giorno sono andati a convivere.
Il matrimonio tra l’ex tronista e la Corrias è finito a novembre del 2017 e a dichiararlo è stato proprio Lucas, invitato a Casa Signorini, a gennaio del 2018:

“Incomprensioni, caratteri un po’ così […] Siam durati un anno giusto”

A giugno del 2018, però, il bel tatuato ha intrapreso una relazione con Mercedesz Henger, figlia di Eva. I due pubblicano spesso foto insieme sui social e stories su Instagram dove è evidente il feeling che c’è tra loro.

La carriera di Lucas Peracchi

Lucas è un modello e in passato ha sfilato anche per marchi prestigiosi della moda italiana. Proprio per questo ha conosciuto diversi personaggi famosi, tra cui Elisabetta Canalis, Lory Del Santo, Enzo Miccio, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nel 2015, poi, è stato scelto come tronista di Uomini e Donne, ma la sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi. Lucas continua la sua attività di modello e fa anche il maestro di fitness e il personal trainer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

giulia carnevali biografia

Giulia Carnevali

Amedeo Barbato

Amedeo Barbato