Cristian Gallella biografia
in ,

Cristian Galella

La vita privata di Cristian Gallella

Cristian Gallella è nato il 7 ottobre del 1983 a Vigevano. I suoi genitori sono di origini calabresi e ha anche un fratello e un nipotino. I suoi idoli sono Ricky Martin, Vasco Rossi, Nek e L’Aura. Inoltre, è un grande appassionato di calcio.

Le misure di Cristian Gallella

Cristian è alto 179 centimetri e pesa 76 chili.

Tatuaggi e significati

Gallella ha dei tatuaggi sulle braccia e sul petto. Lui e la sua fidanzata Tara hanno anche un tattoo uguale: la scritta 9 febbraio 2012, ossia la data d’inizio della loro storia d’amore.

Gli amori di Cristian Gallella

Nono sappiamo molto della vita sentimentale di Cristian. Nel 2007 ha corteggiato nel programma di Maria De Filippi Paola Frizziero, della quale si era molto invaghito. Dal 9 febbraio 2012 sta insieme a Tara Gabrieletto, che ha conosciuto e scelto quando era tronista a Uomini e Donne. I due sono anche convolati a nozze.

La carriera di Cristian Gallella

L’ex tronista è stato un calciatore professionista, oltre a svolgere lavori come aiuto-bagnino, assicuratore, cameriere, manovale, modello e ragazzo immagine. Nel 2007 ha preso parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Paola Frizziero, per poi diventare tronista nel 2011 e scegliere Tara Gabrieletto. I due, successivamente, hanno aperto un negozio di abbigliamento. Inoltre, Cristian e Tara hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island e Gallella è stato uno dei concorrenti de L’isola dei Famosi nel 2016. Nel maggio del 2017 Cristina e Tara si sono trasferiti a Roma, per lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarsi a un’attività commerciale, insieme a dei soci romani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefania Sandrelli biografia

Stefania Sandrelli

Paola Frizziero biografia

Paola Frizziero