Paola Frizziero biografia
in

Paola Frizziero

La vita privata di Paola Frizziero

Paola Frizziero è nata l’11 novembre del 1982 a Napoli. La sua famiglia è composta da mamma Patrizia, papà Raniero e i tre fratelli Aurora, Ida e Fausto. Ama il sushi -che prova a mangiare almeno una volta alla settimana-, la sua canzone preferita è Qualcosa che non c’è di Elisa e il suo film preferito è La vita è bella di Roberto Benigni.

Tatuaggi e significati

Paola non ha tatuaggi.

Gli amori di Paola Frizziero

Il primo vero amore della Frizziero è durato 4 anni e mezzo. Nel 2005/2006 è entrata nel mondo della televisione partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Salvatore Angelucci. Il tronista l’ha scelta ma tra i due non è andata bene perché appartenenti a mondi troppo differenti. Nella stagione 2007/2008 Paola è tornata a Uomini e Donne, ma questa volta come tronista. La sua scelta è ricaduta su Carmine Fummo, che le ha detto di no. Dopo quest’esperienza, la Frizziero non si è più fatta vedere in televisione, ma nel luglio 2015 si è sposata in gran segreto. L’identità dell’uomo, però, è sconosciuta.

La carriera di Paola Frizziero

L’ex tronista nel 2008 si è laureata in Lingue all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Questo l’ha portata ad insegnare italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli, una comunità religiosa dedita allo studio. Inoltre, è stata maestra di catechismo per i bambini della sua parrocchia a Fuorigrotta, un quartiere napoletano, e, sempre con la sua chiesa, parte per l’Africa a prestare soccorso ai più bisognosi almeno una volta all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cristian Gallella biografia

Cristian Galella

Keshia Knight Pulliam biografia

Keshia Knight Pulliam