Stefano De Martino biografia
Fonte Instagram
in

Stefano De Martino

La vita privata di Stefano De Martino

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli il 3 ottobre 1989. Stefano ha una sorella, Adelaide. Inizia a praticare la danza da quando ha dieci anni e la passione gli viene trasmessa dal padre. Nel 2007 vince una borsa di studio per il Broadway dance center di New York, dove studia danza moderna e contemporanea, creando uno stile tutto suo. Per arrivare al suo sogno Stefano ha dovuto affrontare molti sacrifici, lavorando per pagarsi le lezioni di danza; prima di essere un ballerino ha fatto i lavori più disparati, dal cameriere, al fruttivendolo.

Le misure di Stefano De Martino

Stefano è alto 1,86 m per 75 kg di peso.

I tatuaggi di Stefano De Martino

Stefano ha molti tatuaggi e tra questi ricordiamo che ne ha uno dedicato alle sue conquiste. Stefano ha infatti una lettera sul collo che prima era una F, in onore della sua fidanzata ai tempi di Amici,  diventata poi una E di Emma Marrone, e infine una B di Belén; dedicato a Belén ha anche un tatuaggio raffigurante due innamorati che si abbracciano dentro ad una cornice a forma di cuore, con la scritta Io e te. Ha poi un tatuaggio con il numero 861 10 79, numero di telefono del bar di suo nonno, luogo in cui ha trascorso la sua infanzia. Stefano ha poi su entrambe le caviglie la scritta Still Here.

Ha poi tatuati un disegno tribale sul gomito destro, una preghiera irlandese tradotta in spagnolo in onore dell’ex moglie, un altro tribale sul polpaccio, sul pettorale sinistro la scritta Biscuit, il soprannome che gli era stato dato dal nonno, vari porta fortuna sul polso sinistro. Ha inoltre due frasi tatuate sul petto, una di Gandhi. Sempre sul petto una piccola ancora e due mani che si stringono. Infine all’altezza della clavicola sinistra Stefano ha tatuato il nome del figlio, Santiago.

View this post on Instagram

Who cares wins. @avon.italia Stay Tuned www.avon.it

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Gli amori di Stefano De Martino

La prima storia d’amore di Stefano nota al grande pubblico è quella con Emma Marrone. Il ballerino e la cantante si conoscono nel 2009 mentre frequentano la scuola di Amici. Si fidanzano e la loro storia va a gonfie vele finché Stefano nel 2010, mentre lavora come ballerino professionista ad Amici, non ha un flirt con Giulia Pauselli, anche lei ballerina di Amici.

Ma la sbandata passa velocemente ed Emma e Stefano proseguono la loro storia d’amore. Nel 2012 i due si lasciano poiché Stefano tradisce Emma con Belén Rodrìguez, anche lei conosciuta durante il suo lavoro ad Amici.

Nel 2013 Stefano e Belén si sposano e hanno un figlio, Santiago. Nel 2015 la coppia  annuncia la separazione. Stefano nell’estate 2017 incontra ad Ibiza la stilista Gilda Ambrosio e tra i due nasce l’amore. Non vi sono smentite né conferme sulla loro storia, nonostante i rumors di rottura e riavvicinamento tra il 2017 e il 2018.

Alla fine del 2018 il ballerino viene avvistato in compagnia della modella Chiara Scelsi ma niente di serio.
A marzo del 2019, dopo tanto vociferare, Stefano e Belen ritornano insieme. A dimostrazione di ciò vi è  una foto pubblicata dall’argentina dove si nota la fede nuziale.

La carriera di Stefano De Martino

Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company, la vera carriera di Stefano De Martino inizia nel 2009 con la partecipazione ad Amici; qui, arrivando tra i finalisti, Stefano vince una contratto con la Complexions Contemporary Ballet, partecipando ad un tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Dal 2010 torna ad Amici come ballerino professionista, svolgendo anche il ruolo di insegnate e coreografo. Nel 2011 interpreta Enea nel balletto Cassandra. Tra il 2012 e il 2015 Stefano lavora come ospite fisso in alcuni programmi e matura varie esperienze, lo vediamo a Quelli che il calcio e Tu si que vales. Dal 2015 lo vediamo ancora ad Amici, questa volta nel ruolo di supporter. Nello stesso anno partecipa al programma Pequeños Gigantes, come capitano della squadra Gli Incredibili.

Nella stagione 2016-17 lo vediamo nel ruolo di mentore nel programma Selfie – Le cose cambiano e nello stesso anno è anche presentatore del daytime di Amici. Nel 2018 lavora come inviato sull’ Isola dei Famosi e dal 25 febbraio dell’anno seguente conduce Made in Sud, programma in onda su Rai 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paola Saluzzi biografia

Paola Saluzzi

Diana Fleri biografia

Diane Fleri