Jeremias Rodriguez biografia
Fonte Instagram
in

Jeremias Rodriguez


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

La vita privata di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez. È nato l’11 novembre 1988 a Buenos Aires, Argentina, e li ha trascorso la sua infanzia. Racconta di aver avuto un’adolescenza difficile dalla quale però è riuscito a uscire sempre appoggiato dalla famiglia, in particolare dal padre Gustavo e dalla mamma Veronica.

Dopo che le sorelle si sono trasferite in Italia decide di raggiungerle. Qui entra in contatto con il mondo dello spettacolo che lo vede protagonista di reality e programmi pomeridiani.

Della vita privata di Jeremias si sa che è molto affezionato al nipotino Santiago, figlio di Belen e che uno dei suoi amici più cari è Andrea Iannone.

Le misure di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è alto quasi 1,90 m. Il suo peso attuale è di circa 80 kg. Durante la seconde edizione del Grande Fratello Vip dichiara di aver avuto problemi di peso e di essere arrivato a pesare 115 chili all’età di vent’anni.

Tatuaggi e significati

Jeremias ha tatuato sul braccio il nome del nipote Santiago, figlio di Belen, al quale è molto affezionato. Tra gli altri tatuaggi si legge sul braccio la frase “El amor nunca deja de ser” (L’amore non smette mai di esistere), mentre sulla caviglia ha un piccolo teschio.

Gli amori di Jeremias Rodriguez

La prima storia di Jeremias è stata durante il periodo trascorso in Argentina. Lasciatosi alle spalle l’avventura, in Italia frequenta un’imprenditrice di Biella, Ilaria Coletto, che però tradisce con Rossella Intellicato finendo su tutti i giornali di gossip.

Per qualche tempo è stato fidanzato con una ragazza di Milano, Sara Battisti, ma la storia è finita poco dopo il Grande Fratello. Il suo nome è stato spesso accostato anche a quello di Giulia Salemi e Aida Yespica.

Nell’estate 2018 frequenta Priscilla, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Per diversi mesi Jeremias fa la spola tra Milano, la città dove vive con la sua famiglia, e Roma, dove abita la nuova fidanzata. A novembre dello stesso anno, però, la liason tra i due finisce.

La carriera di Jeremias Rodriguez

Dopo aver svolto svariate mansioni in Argentina, Jeremias in Italia entra nel mondo della televisione facendo la sua prima comparsa nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo compare anche come ospite in diversi salotti televisivi.

Giuseppe Maggio biografia

Giuseppe Maggio

Clizia Incorvaia biografia

Clizia Incorvaia