Giulia Salemi biografia
Fonte Instagram
in ,

Giulia Salemi

La vita privata di Giulia Salemi:

Giulia Salemi è una modella nata il 1 aprile 1993 a Piacenza. Suo padre, Mario Salemi, è italiano mentre sua madre, Fariba Tehrani, ha origini iraniane. Dopo aver conseguito la maturità presso il liceo scientifico, si trasferisce a Milano e si iscrive alla facoltà di Economia ma, dopo un anno e mezzo, lascia gli studi per seguire il suo sogno fin da bambina, quello di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Comincia a muovere i primi passi nella moda e partecipa a diversi concorsi di bellezza locali.

Le misure di Giulia Salemi:

La modella è alta 1,74 cm e pesa 62 kg.

Gli amori di Giulia Salemi:

Nel 2016 ha una relazione con Abraham Garcia, uno dei concorrenti del reality show Super Shore. I due si sono conosciuti in Spagna, per poi rincontrarsi agli Mtv Adwars italiani e da lì hanno cominciato a frequentarsi. Pare che i due abbiano consumato un rapporto sessuale durante una puntata del reality Super Shore.

Le è stato inoltre attribuito un flirt con il rapper Marracash, con cui è stata vista spesso insieme durante alcune serate, e uno con Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica Pellegrini e attuale compagno di Giorgia Palmas.

Giulia ha confidato di essere una ragazza all’antica, che crede nel corteggiamento e di aver avuto poche esperienze nel campo amoroso e sessuale.

Nel 2018, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 3, ha un flirt con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Il festival di Venezia e lo scandalo dell’abito:

Nel 2016 Giulia è protagonista di diverse critiche e gossip, a causa di un abito indossato durante il Festival di Venezia. La giovane infatti appare, bellissima, sul red carpet del Festival con un vestito che lascia ben poco all’immaginazione, a causa di due spacchi vertiginosi che arrivano fino all’altezza dell’inguine.

Giulia si è difesa dalle critiche, dichiarando che la sua intenzione non era assolutamente quella di mettersi in mostra e di non essere stata l’unica a sfoggiare un look particolare. La ragazza voleva solamente indossare la creazione di un suo amico stilista. A causa di queste critiche è stata vittima di pesanti insulti sul web.

La carriera di Giulia Salemi:

La sua carriera inizia nel settore della moda e, giovanissima, vince il concorso Miss Piacenza, grazie al quale partecipa a Miss Italia del 2014, dove si classifica quarta e ottiene la fascia di Miss Sorrisi. Ottiene così la popolarità e viene invitata in diversi programmi televisivi, tra cui Quelli che il calcio… , Tiki Taka e Sottovoce, condotto da Gigi Marzullo.

Nel 2015 partecipa, in coppia con la madre, al reality show Pechino Express, con il nome #Persiane. Nello stesso anno conduce il programma calcistico Leyton Orient insieme a Simona Ventura e successivamente Milano- Roma su Rai 2, insieme a Giancarlo Magalli. Nel 2017 partecipa come opinionista al varietà televisivo Sbandati, condotto da Gigi e Ross. Partecipa inoltre, come guest star, in una puntata del reality show Super Shore, in onda su MTV.

Tra il 2017 e il 2018 fa la valletta nel programma Mezzogiorno in Famiglia ed è una tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

2 Comments

Leave a Reply
  1. Bella e simpatica ragazza. Nulla da dire, diventerà sempre più brava. Ha tutte le carte in regola per diventare una star vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Federica Sciarelli biografia

Federica Sciarelli

Ezio Bosso biografia

Ezio Bosso