- Data di nascita: 1993
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Modella, Personaggio televisivo
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Piacenza
- Altezza: 174 cm
- Peso: 62 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Giulia Salemi:
Giulia Salemi è una modella nata il 1 aprile 1993 a Piacenza. Suo padre, Mario Salemi, è italiano mentre sua madre, Fariba Tehrani, ha origini iraniane. Dopo aver conseguito la maturità presso il liceo scientifico, si trasferisce a Milano e si iscrive alla facoltà di Economia ma, dopo un anno e mezzo, lascia gli studi per seguire il suo sogno fin da bambina, quello di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Comincia a muovere i primi passi nella moda e partecipa a diversi concorsi di bellezza locali.
Le misure di Giulia Salemi:
La modella è alta 1,74 cm e pesa 62 kg.
Gli amori di Giulia Salemi:
Nel 2016 ha una relazione con Abraham Garcia, uno dei concorrenti del reality show Super Shore. I due si sono conosciuti in Spagna, per poi rincontrarsi agli Mtv Adwars italiani e da lì hanno cominciato a frequentarsi. Pare che i due abbiano consumato un rapporto sessuale durante una puntata del reality Super Shore.
Le è stato inoltre attribuito un flirt con il rapper Marracash, con cui è stata vista spesso insieme durante alcune serate, e uno con Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica Pellegrini e attuale compagno di Giorgia Palmas.
Giulia ha confidato di essere una ragazza all’antica, che crede nel corteggiamento e di aver avuto poche esperienze nel campo amoroso e sessuale.
Nel 2018, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 3, ha un flirt con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Una volta fuori dalla Casa i due si frequentano e si fidanzano. La loro relazione però dura solo otto mesi, giungendo al termine a giugno del 2019. Il motivo della rottura sembra essere il sentimento non più corrisposto da parte dell’ex tronista.
Il festival di Venezia e lo scandalo dell’abito:
Nel 2016 Giulia è protagonista di diverse critiche e gossip, a causa di un abito indossato durante il Festival di Venezia. La giovane infatti appare, bellissima, sul red carpet del Festival con un vestito che lascia ben poco all’immaginazione, a causa di due spacchi vertiginosi che arrivano fino all’altezza dell’inguine.
Giulia si è difesa dalle critiche, dichiarando che la sua intenzione non era assolutamente quella di mettersi in mostra e di non essere stata l’unica a sfoggiare un look particolare. La ragazza voleva solamente indossare la creazione di un suo amico stilista. A causa di queste critiche è stata vittima di pesanti insulti sul web.
La carriera di Giulia Salemi:
La sua carriera inizia nel settore della moda e, giovanissima, vince il concorso Miss Piacenza, grazie al quale partecipa a Miss Italia del 2014, dove si classifica quarta e ottiene la fascia di Miss Sorrisi. Ottiene così la popolarità e viene invitata in diversi programmi televisivi, tra cui Quelli che il calcio… , Tiki Taka e Sottovoce, condotto da Gigi Marzullo.
Nel 2015 partecipa, in coppia con la madre, al reality show Pechino Express, con il nome #Persiane. Nello stesso anno conduce il programma calcistico Leyton Orient insieme a Simona Ventura e successivamente Milano- Roma su Rai 2, insieme a Giancarlo Magalli. Nel 2017 partecipa come opinionista al varietà televisivo Sbandati, condotto da Gigi e Ross. Partecipa inoltre, come guest star, in una puntata del reality show Super Shore, in onda su MTV.
Tra il 2017 e il 2018 fa la valletta nel programma Mezzogiorno in Famiglia ed è una tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3.
3 Comments
Leave a Reply