Cecilia Rodriguez biografia
Fonte Instagram
in

Cecilia Rodriguez

  • Nome d'arte: Cecilia Rodriguez
  • Soprannome: Chechu
  • Data di nascita: 18 marzo 1990 (domenica)
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Pilar
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 52 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è una modella nata a Pilar (Argentina) il 18 marzo 1990, sotto il segno dei Pesci. E’ cresciuta circondata dall’affetto di mamma Veronica Cozzani (insegnante di sostegno per ragazzi affetti da sindrome di down) e di papà Gustavo. Ha una sorella maggiore, Belen (1984) ed un fratello maggiore, Jeremias (1987). Dal 2017 è fidanzata con Ignazio Moser.

Le misure

Cecilia Rodriguez è alta 1.70 metri per circa 52 kg. Nel 2012 ha subito un intervento di chirurgia estetica per aumentare il suo décolleté.

S A B A T O con @mefuireal www.me-fui.com #online #newcollection #newcampaing #mefui

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Gli amori di Cecilia

A 15 anni, Cecilia Rodriguez inizia una relazione di tre anni con Carlos, ragazzo argentino di cinque anni più grande che, però, aveva una relazione parallela con un’altra ragazza contemporaneamente. Poi è stata la volta di un avvocato argentino, fino all’arrivo in Italia. Dal 2013 al 2017 è stata legata a Francesco Monte: i due erano molto legati ed il loro sembrava essere un amore forte fino all’ingresso al Grande Fratello Vip di Chechu che le ha permesso di capire molte cose.

Durante un confronto in diretta nella Casa, Cecilia ha trovato il coraggio, tra le lacrime, di lasciare il fidanzato e seguire il suo cuore. Dal novembre 2017 è fidanzata con Ignazio Moser, ciclista conosciuto proprio al Grande Fratello Vip. I due sono inseparabili, convivono e sognano già un figlio, anzi due: prima un maschio e poi la femmina.

❤️. Nada mas. #ilcuorefapapapa

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La carriera della Rodriguez

Cecilia Rodriguez inizia la sua carriera come modella in Argentina, posando per alcune riviste locali. A 18 anni decide di arrivare in Italia, per stare vicina alla sorella e cercare di seguire le sue orme. Inizia ad entrare nei cast di programmi come Chiambretti Night o Stiamo tutti bene (2010) fino al 2015 quando è tra i naufraghi dell’Isola dei famosi, dove arriva terza e conquista per il suo carattere forte e determinato.

Nel frattempo continua a posare per servizi fotografici, a partecipare a sfilate, ma soprattutto è imprenditrice di Me Fui, la linea di costumi creata con la sorella Belen. Nel 2017 entra nella Casa del Grande Fratello Vip, in coppia con il fratello Jeremias, e conquista maggiore popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Franco Oppini biografia

Franco Oppini

Margherita Hack biografia

Margherita Hack