Francesco Monte biografia
in ,

Francesco Monte

  • Data di nascita: 20 maggio 1988 (venerdì)
  • Età: 30 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Attore
  • Titolo di studio: Maturità
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Altezza: 192 cm
  • Peso: 85 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Francesco Monte

Francesco Monte è nato il 20 maggio del 1988 a Taranto, in Puglia, stessa città in cui è cresciuto e ha passato l’infanzia. La sua famiglia, al quale è molto legato, è composta dal fratello Stefano e dal papà. La mamma, purtroppo, li ha lasciati dopo aver provato a combattere una grave malattia.

Le misure di Francesco Monte

Francesco è alto 192 centimetri e pesa 85 chili. Per arrivare a questo peso forma, a fine 2017 inizia la dieta Tisanoreica di Mech e perde circa 15 kg.

View this post on Instagram

🌈🤤Home🌊☀️ #taranto #ilnostromare⚓️

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Il grave lutto

Francesco è stato colpito da un grave lutto, quello della madre, proprio prima di partecipare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. La madre ha infatti lasciato lui, suo padre e suo fratello nel marzo del 2011 a seguito di una bruttissima malattia.

Tatuaggi e significati

L’ex tronista ha un tatuaggio colorato sull’addome.

Gli amori di Francesco Monte

Monte è stato corteggiatore di Teresanna Pugliese, tronista napoletana che gli aveva preferito Antonio Passarelli. La storia con quest’ultimo, però, non è decollata perché la Pugliese si è accorta di non aver seguito il suo cuore al momento della scelta. Nel frattempo, Francesco è salito sul trono e Teresanna è andata a corteggiarlo. Nonostante lui abbia provato a conoscere nuove ragazze, ha deciso di scegliere l’ex tronista.

I due si sono vissuti fuori dal programma, ma le cose non sono andate bene sia per incompatibilità caratteriale, sia perché pare che lui l’abbia tradita durante una delle tante serate in discoteca. Nell’estate del 2014, Monte ha conosciuto Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, a Ibiza, durante una vacanza con i rispettivi amici. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e la relazione è subito diventata seria, tanto che i due, in quattro anni di relazione, hanno più volte parlato di matrimonio e figli. La loro storia, purtroppo, si è conclusa nell’ottobre 2017: Cecilia, concorrente al Grande Fratello Vip, ha dichiarato di non essere più sicura dei suoi sentimenti verso Francesco. Ciò a causa di alcuni problemi di coppia e anche al fatto che si è infatuata di Ignazio Moser, altro concorrente della casa.

Sull’Isola dei Famosi conosce Paola Di Benedetto, tra i due scatta la scintilla e si fidanzano ufficialmente, ma la storia dura poco e i due si lasciano dopo pochi mesi.

All’interno della Casa del Grande Fratello tra l’ex tronista e la modella Giulia Salemi si manifesta attrazione reciproca. Lei cerca di conquistare in tutti modi il bel tarantino e, alla fine, arriva il bacio. In una puntata Francesco ha però dichiarato di non poter affermare che quello che li lega sia amore.

View this post on Instagram

…😘 @paodb 😍

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

La carriera di Francesco Monte

Monte ha sempre cercato di mantenere i suoi studi universitari di Economia facendo diversi lavoretti. Ha partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, e successivamente ha intrapreso la strada della recitazione, iniziando a frequentare dei corsi di recitazione, per seguire il suo sogno e provare a diventare un bravo attore.

Ha ottenuto una parte in Don Matteo e ha partecipato alla seconda stagione di Furore. Inoltre, ha fatto parte del cast di Forum. Per un periodo di tempo ha anche vissuto a Los Angeles, dove ha frequentato l’Actors Studio, una scuola molto prestigiosa. Nel 2018 è concorrente dell’Isola dei Famosi. Il 5 febbraio 2018 viene comunicato che Francesco Monte ha deciso di abbandonare il programma a seguito delle dichiarazioni della concorrente Eva Henger circa il presunto consumo da parte di Monte di marijuana nei giorni precedenti l’inizio del reality.

Non è stata una settimana facile, sono stato molto pensiero, la mia decisione è quella di tornare in Italia per poter affrontare la cosa in un maniera diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avril Lavigne biografia

Avril Lavigne

vanessa incontrada biografia

Vanessa Incontrada