Eva Henger biografia
Fonte Facebook
in

Eva Henger

La vita privata di Eva Henger

Eva Henger è nata il 02 novembre 1972, sotto il segno dello Scorpione, a Gyor (Ungheria) con il nome di Eva Sobieski. Il papà, direttore di conservatorio, e la mamma, ballerina di danza classica, si sono separati quando lei aveva sei anni ed ha vissuto una situazione familiare non semplice con il padre protagonista di cinque matrimonio e otto figli con cui, però, Eva non ha rapporti. Dal 2013 è sposata con Massimiliano Caroletti da cui ha avuto una figlia, Jennifer (2009). Ha altri due figli, Mercedesz (1991) e Riccardino (1995) avuti dall’ex marito Riccardo Schicchi.

Le misure

Eva Henger è alta 1.77 metri e pesa circa 54 kg. Le sue misure sono: 90-61-88.

Gli amori di Eva

Il 14 aprile 2013, Eva Henger si è sposata con Massimiliano Caroletti, imprenditore al suo fianco dal 2005. I due hanno una figlia, Jennifer nata a Roma il 12 aprile 2009. A marzo del 2019 i due si sono sposati per la seconda volta: le nozze si sono celebrate alle Maldive. Dietro questa scelta vi è il desiderio della showgirl di risposare l’uomo che, da 15 anni, fa parte della sua vita e ha scelto una location che è solita vedersi nel film.

La Henger è stata sposata con Riccardo Schicchi da cui ha avuto due figli, Mercedesz nata a Roma il 18 agosto 1991 e Riccardino nato nel 1995.

La carriera di Eva Henger

Eva Henger inizia a lavorare fin da giovanissima. A 17 anni vince il concorso Miss Teen Ungheria 1989 e decide di trasferirsi in Italia dove inizia ad essere protagonista di importanti sfilate e dove incontra Riccardo Schicchi, suo futuro marito. Nel 1997 debutta nel mondo del cinema senza veli a cui prende parte fino al 2001 posando, contemporaneamente, anche per diversi calendari.

Nel 2001 conduce le ultime puntate di Convenscion su Rai 2, mentre l’anno successivo affianca Natasha Stefanenko in Super Convenscion a Colori. Quattro anni dopo, nel 2005, partecipa a La Fattoria venendo eliminata in semifinale. Nel 2008 la troviamo nei film Torno a vivere da solo e Guardando le stelle. Nel 2012 conduce su Vero Tv il programma Pescati dalla rete. E’ ospite fisso a Domenica Live e Pomeriggio 5. Nel 2018 è tra i concorrenti del reality show L’Isola dei Famosi, dopo diversi rifiuti. Dopo una settimana di permanenza sull’Isola, Eva Henger viene eliminata al televoto. La sua esperienza all’Isola dei Famosi verrà però ricordata per la diatriba con Francesco Monte: Eva ha accusato l’ex tronista di aver fumato della marijuana durante i giorni precedenti l’inizio del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Micheal J Fox biografia

Michael J. Fox

Elena Morali biografia

Elena Morali