Ariadna Romero biografia
Fonte Instagram
in

Ariadna Romero

La vita privata di Ariadna Romero

Ariadna Romero nasce a Fomento il 19 settembre 1986, a Cuba. Qui frequenta il liceo scientifico e poi prosegue gli studi iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza. Arriva in Italia nel 2009 per il suo lavoro da modella e qui vive tra Milano e Torino. Dal 2012 studia anche recitazione, cercando di realizzare il suo sonno di diventare attrice.

Le misure di Ariadna Romero

Ariadna è alta 1,72 m per un peso di 53kg. Le sue misure sono 86-61-88.

Gli amori di Ariadna Romero

Nel dicembre 2012 Ariadna sposa Lorenzo Gergati, cestista; dopo qualche anno il matrimonio finisce. Nel 2015 Ariadna si fidanza con Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia la Notizia. I due hanno un figlio, Leonardo, nato nel luglio 2017.
Prima di partecipare a L’Isola dei Famosi inizia una conoscenza con il calciatore Francesco Acerbi ma, proprio durante il reality, scopre di essere stata lasciata.

La carriera di Ariadna Romero

Ariadna comincia a lavorare come fotomodella a Cuba. E’ qui che nel 2009 viene notata durante uno shooting da alcuni talent scout italiani che le chiedono di trasferirsi a Milano. Tra il 2009 e il 2010 Ariadna lavora nel ruolo di schedina nel programma Quelli che il calcio.

Nello stesso periodo partecipa allo spot televisivo Vecchia Romagna. Dal 2009 al 2013 Ariadna è alla conduzione del programma calcistico Jukebox di Milan Channel e partecipa inoltre a numerosi spot pubblicitari. Nel 2010 è la protagonista del video musicale Boom Boom di Dj Mitch e Squalo. Risale al 2011 il suo primo debutto al cinema con Finalmente la felicità.

Nello stesso anno diventa testimonial del marchio Pin Up Stars. Nel 2012 partecipa come concorrente a Ballando con le stelle. Nell’autunno 2013 partecipa anche alla seconda edizione di Pechino Express, in coppia con Francesca Fioretti. Nel 2013 partecipa al programma La papera non fa l’eco. E’ testimonial nel frattempo di vari marchi come Cotril e White le Spose. Nel 2015 conduce Studio EuroBasket su Sky Sport. Nel 2017 torna sul grande schermo con Ovunque tu sarai e The Broken Key.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgia Luzi biografia

Georgia Luzi

Isabella Rossellini biografia

Isabella Rossellini