Giorgia Palmas biografia
Fonte Facebook
in

Giorgia Palmas

La vita privata di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è nata il 05 marzo 1982, sotto il segno dei Pesci, a Cagliari. La mamma, Susanna, è una maestra di sostegno per bambini disabili alla scuola materna. Il papà, Renzo, lavora in un’impresa di impianti elettrici. Ha un fratello maggiore, Davide (1973). E’ cresciuta con i racconti della guerra di nonno Virgilio. Ha una figlia, Sofia (2008) avuta dall’ex fidanzato Davide Bombardini. Al momento è single.

Le misure di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è alta 1.70 metri e pesa circa 55 kg. La showgirl ama praticare spinning, ovvero l’allenamento con una bicicletta fisica ed il sottofondo musicale. Le sue misure sono: 84-60-88. Si è rifatta il seno.

Tatuaggi e significati

Giorgia Palmas ha tatuata una stella nera sulla caviglia e la frase “Ti amo ti adoro” sul piede, ma il destinatario è ignoto.

Gli amori di Giorgia

Fino al 2012, Giorgia Palmas è stata legata al calciatore Davide Bombardini che l’ha resa mamma di Sofia, nata il 15 luglio 2008. I due hanno un buon rapporto, infatti per il bene della figlia hanno preferito mettere da parte i loro problemi. Nel 2012, sul set di Paperissima Sprint, ha conosciuto e si è fidanzata con Vittorio Brumotti. Una storia d’amore che ha appassionato il pubblico con i due inseparabili e sembravano essere davvero prossimi alle nozze. Poi la crisi prima dell’estate 2017 e l’addio definitivo nel novembre 2017.

A marzo 2018 Giorgia Palmas viene paparazzata dal settimanale Chi insieme al nuotatore Filippo Magnini durante una romantica cena.

Occhi negli occhi ❤️ la felicità ha un gran bel sorriso @filomagno82

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

La carriera di Giorgia Palmas

Nel 2000, Giorgia Palmas si è classificata seconda a Miss Mondo. Nel 2001 è stata microfonina a Buona Domenica, ma il vero successo è arrivato nel 2002 quando è salita sul bancone di Striscia la Notizia come velina mora, al fianco di Elena Barolo, fino al 2004. E’ stata co-conduttrice de I Raccomandati ed ha preso parte alla serie tv Carabinieri. Nel 2005 ha posato senza veli per il calendario Max. Dal 2005 al 2007 ha condotto Cd:Live con Alvin. Poi si è presa un pò di pausa dopo la nascita della figlia Sofia per tornare sul piccolo schermo nel 2011 con la vittoria all’Isola dei Famosi. Nello stesso anno, ha iniziato la conduzione di Paperissima Sprint ed ha debuttato al cinema con Vacanze di Natale a Cortina. Nel 2016 è stata madrina del Giro d’Italia, riconfermata anche per il 2017. Da settembre 2017 conduce Il processo di Biscardi con Elena Barolo e sempre con l’ex velina bionda è protagonista della trasmissione Siamo tutti Mister Bean su Radio LatteMiele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Michelle Thomas biografia

Michelle Thomas

Maddalena Nullo biografia

Maddalena Nullo