Michelle Thomas biografia
in

Michelle Thomas

La vita privata di Michelle Thomas

Michelle Thomas è stata una attrice statunitense nata a Boston il 23 settembre del 1969 e morta a New York il 22 dicembre del 1998. E’ ricordata per essere stata protagonista della serie Otto sotto un tetto e per avere avuto un ruolo di rilievo nella sitcom I Robinson.

La carriera di Michelle

Da adolescente partecipò a diversi concorsi per giovani talentuosi e di bellezza vincendo premi anche a livello internazionale. La carriera della Thomas decollò quando venne scelta per interpretare Justin, la fidenzata di Theo nella serie I Robinson. In seguito venne scelta per il ruolo di Myra Monkhouse in Otto sotto un tetto. Nella sua carriera ha partecipato anche a tre film, ha preso parte alla soap Febbre D’amore e in altri telefilm.

La grave malattia e la morte

Michelle Thomas scoprì nel 1998 di essere malata di una gravissima forma di tumore allo stomaco. Inizialmente rifiutò le cure per paura di perdere la fertilità. In seguito provò a farsi curare, ma ormai era troppo tardi per avere possibilità di guarigione.

Durante la malattia continuò a lavorare per Otto sotto un tetto fino a quando ne ebbe le forze. Michelle era la fidanzata di Malcolm-Jamal Warner (Theo Robinson) anche nella vita reale, l’attore le è rimasto vicino fino alla fine dei suoi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Malcolm-Jamal Warner biografia

Malcolm-Jamal Warner

Giorgia Palmas biografia

Giorgia Palmas