Lisa Bonet biografia
in ,

Lisa Bonet

  • Data di nascita: 16 novembre 1967 (giovedì)
  • Età: 52 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: San Francisco
  • Altezza: 157 cm
  • Peso: 53 kg

La vita privata di Lisa Bonet

Lisa Bonet è un’attrice nata a San Francisco il 16 novembre del 1967 sotto il segno dello Scorpione. Nel 1992 Lisa ha cambiato il suo nome in Lilakoi Moon. E’ nota al pubblico principalmente per avere interpretato il ruolo di Denise Robinson.

Gli amori di Lisa Bonet

Il primo grande amore di Lisa è stato il musicista Lenny Kravitz, lo ha conosciuto quando non era ancora famoso e lo ha aiutato ad incidere il suo primo album. Dopo essersi sposata con Lenny la coppia ha avuto la figlia Zoe Isabella che oggi ha seguito le orme di entrambi i genitori diventando sia attrice che cantante.

Dopo la fine del matrimonio con Karavitz, l’attrice ha avuto una relazione con l’attore Jason Momoa e ha avuto da lui altri due figli.

La carriera di Lisa Bonet

Come molti attori, anche Lisa ha iniziato la sua carriera girando spot televisivi da bambina. A soli 16 arriva il successo con la parte di Denise Robinson nella fortunatissima serie degli anni 80. Il personaggio di Denise ne I Robinson è talmente piaciuto da fare decidere alla produzione di creare uno spin off dedicato alla vita di Denise al college: Tutti al college.

Dopo la fine de I Robinson ha partecipato a svariati film e serie televisive. Tra i film di maggiore successo a cui ha preso parte Lisa Bonet ricordiamo Ascensore per l’inferno, Nemico Pubblico e Alta Fedeltà. L’ultimo ruolo dell’attrice è nella Serie Televisiva Ray Donovan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Phylicia Rashad biografia

Phylicia Rashad

Tempestt Bledsoe biografia

Tempestt Bledsoe