Malcolm-Jamal Warner biografia
Fonte Facebook
in

Malcolm-Jamal Warner

Vita privata di Malcolm Jamal Warner

Malcolm-Jamal Warner è un attore e regista statunitense nato a Jersey City il 18 agosto del 1970. E’ conosciuto per avere interpretato il ruolo di Theo Roninson ne I Robinson.

La morte della fidanzata Michelle Thomas

Malcom era fidanzato con la collega Michelle Thomas, attrice che anche ne i Robinson intrepretava il ruolo di Justin, la fidanzata di Theo. A soli 30 anni l’attrice si ammalò di tumore e morì, Malcolm gli rimase vicino fino alla fine e fu per lui un grosso trauma.

Oggi l’autore è fidanzato con l’attrice Karen Malina White, anche lei ex attrice de I Robinson.

La carriera di Malcolm

La carriera di Warner inizia molto presto, nel 1984 viene scelto per la parte di Theo Robinson, l’unico figlio maschio del ginecologo più famoso della televisione. Per 8 lunghi anni la famiglia Robinson gli regalerà successo e numerosi premi.

Dopo il 1992, anno dell’interruzione de I Robinson, l’attore ha partecipato a diversi film e serie televisive, in veste di attore e come regista. E’ stato anche protagonista della sit-com Malcolm & Eddie insieme ad Eddie Griffin.

Curiosità su Malcolm

  • Andava a scuola con Anastacia e la invitò anche al ballo di fine anno.
  • Al provino per I Robinson venne preso da Bill Cosby in persona perchè vide una forte somiglianza con il suo vero figlio.
  • I suoi genitori lo hanno chiamato Malcolm in onore di Malcolm X.
  • Malcolm è anche un musicista professionista ed ha inciso diversi album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kate Perry biografia

Katy Perry

Michelle Thomas biografia

Michelle Thomas